- Esordienti GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
2 - 0
- Alberoro
AQUILA MONTEVARCHI B : Baldi, Matteucci, Napoli, Pretini, Giovinazzo, Ezzarouali, Rossini, Canali, Orbi, Pestica, Scriva. A disp.: Lo Presti, Zirri, Ciofi, Matteini, Hu, Balas, Gariate All.: Vannini.
ALBERORO: Parrini, Tavanti, Fabbri, Barbagli, Santangelo, Lisi, Rossi, Volpi, Tiezzi, Tani, Del Corto. A disp.: Tavanti, De Nisi, Circoli All.: Barbagli.
ARBITRO Soldani sez. Valdarno.
RETI: Pestica 2.
Gara vinta con estrema facilità dalla squadra di Vannini, che evidenzia nel proprio gioco un sano agonismo ed una aggressività sui portatori di palla del centrocampo opposto, che impedisce agli avversari di giocarla a loro volta, mentre in fase risolutiva vengono creati ficcanti azioni da gol e vengono quindi ottenute due realizzazioni e colti anche diversi legni, considerando i due pali presi da Rossini e la traversa di Cioffi. Il giocatore più rappresentativo per i padroni di casa è stato però Florin Pestica, autore di due reti ed altrettante occasioni in cui ha altresì esaltato le doti dell'ottimo portiere dell'Alberoro Parrini, che ha salvato sulle sue conclusioni come su altre con grande bravura.
CALCIATOREPIU': Florin Pestica (Aquila Montevarchi).
AQUILA MONTEVARCHI B : Baldi, Matteucci, Napoli, Pretini, Giovinazzo, Ezzarouali, Rossini, Canali, Orbi, Pestica, Scriva. A disp.: Lo Presti, Zirri, Ciofi, Matteini, Hu, Balas, Gariate All.: Vannini.<br >ALBERORO: Parrini, Tavanti, Fabbri, Barbagli, Santangelo, Lisi, Rossi, Volpi, Tiezzi, Tani, Del Corto. A disp.: Tavanti, De Nisi, Circoli All.: Barbagli. <br >
ARBITRO Soldani sez. Valdarno. <br >
RETI: Pestica 2.
Gara vinta con estrema facilità dalla squadra di Vannini, che evidenzia nel proprio gioco un sano agonismo ed una aggressività sui portatori di palla del centrocampo opposto, che impedisce agli avversari di giocarla a loro volta, mentre in fase risolutiva vengono creati ficcanti azioni da gol e vengono quindi ottenute due realizzazioni e colti anche diversi legni, considerando i due pali presi da Rossini e la traversa di Cioffi. Il giocatore più rappresentativo per i padroni di casa è stato però Florin Pestica, autore di due reti ed altrettante occasioni in cui ha altresì esaltato le doti dell'ottimo portiere dell'Alberoro Parrini, che ha salvato sulle sue conclusioni come su altre con grande bravura.<br ><b>CALCIATOREPIU': Florin Pestica</b> (Aquila Montevarchi).