- Esordienti GIR.A
- Battifolle
-
3 - 1
- Foiano
BATTIFOLLE: Calderazzo, Cappietti, Mugnai, Segoni, Innocenti F., Innocenti M., Vichi, Batti, Sennati, De Gennaro, Borrillo, Turchi. A disp.: Gallorini, impatrati. All.: Mafucci.
NUOVA FOIANO: Valentini, Acquisti, Riccucci, Morelli, Manganiello, Sciarri, Materazzi, Formichi, De Luca, Marelli, Baini. A disp.: Bigozzi, Fedeli, Guerrini, Materazssi, Scricciolo, Terrosi. All.: Nerucci.
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.
RETI: Innocenti F. 2, Sennati, Marelli.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 2-0; t.t. 0-1.
A Battifolle non va in scena quel FantaFoiano che aveva rifilato dieci gol all'Alberoro. Medesima è la formazione che Nerucci ripropone, tutt'altro il risultato. E' invece la squadra di Mafucci a trovare tre reti, una delle quali bellissima con Francesco Innocenti, il quale scocca una botta da centrocampo e mette dentro un vero e proprio eurogol. Nella squadra foianese c'è soltanto Marelli: il bomber coglie due pali ed una traversa, ma non trova la rete se non nel terzo tempo.
DOPO IL 90' - Parla Ruggero Nerucci, mister della Nuova Foiano: Dobbiamo essere più umili e sono comunque contento che ci abbiamo battuto la testa, perché dobbiamo affrontare in tutt'altro modo le partite. Certo, c'è da aggiungere che il campo, con le sue dimensioni ridotte, ha penalizzato il nostro gioco .
BATTIFOLLE: Calderazzo, Cappietti, Mugnai, Segoni, Innocenti F., Innocenti M., Vichi, Batti, Sennati, De Gennaro, Borrillo, Turchi. A disp.: Gallorini, impatrati. All.: Mafucci.<br >NUOVA FOIANO: Valentini, Acquisti, Riccucci, Morelli, Manganiello, Sciarri, Materazzi, Formichi, De Luca, Marelli, Baini. A disp.: Bigozzi, Fedeli, Guerrini, Materazssi, Scricciolo, Terrosi. All.: Nerucci.<br >
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.<br >
RETI: Innocenti F. 2, Sennati, Marelli. <br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 2-0; t.t. 0-1.
A Battifolle non va in scena quel FantaFoiano che aveva rifilato dieci gol all'Alberoro. Medesima è la formazione che Nerucci ripropone, tutt'altro il risultato. E' invece la squadra di Mafucci a trovare tre reti, una delle quali bellissima con Francesco Innocenti, il quale scocca una botta da centrocampo e mette dentro un vero e proprio eurogol. Nella squadra foianese c'è soltanto Marelli: il bomber coglie due pali ed una traversa, ma non trova la rete se non nel terzo tempo.<br ><b>DOPO IL 90'</b> - Parla <b>Ruggero Nerucci</b>, mister della Nuova Foiano: <b> Dobbiamo essere più umili e sono comunque contento che ci abbiamo battuto la testa, perché dobbiamo affrontare in tutt'altro modo le partite. Certo, c'è da aggiungere che il campo, con le sue dimensioni ridotte, ha penalizzato il nostro gioco .</b>