- Allievi B GIR.A
- Colline Pisane
-
2 - 4
- Cascina
COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Guerrucci, Pucciarelli, Lazzerini, Tecce, Bacci, Gambini, Schiavone, Incrocci, Cecconi. A disp.: Corti, Pardelli, Garunia, Valois. All.: Selmi.
CASCINA: Consani, Gemignani, Boniello, Cecchi, Bogliacino, Brazzalotto, Catastini, Rocchi, Saggio, Puliti, Lucchesi. A disp.: Cuppone, Musto, Mazroui, Manfredini, Marsana, Conti, Delle Monache. All.: Vasani.
RETI: Incrocci, Brazzalotto, Bogliacino, Puliti, Marsana, Cecconi.
Festival del gol tra Colline Pisane e Cascina in una gara molto piacevole e che ha visto le due squadre mettere in mostra una buona qualità di gioco ed alcune individualità davvero interessanti; alla fine hanno avuto la maglio gli ospiti che hanno avuto il merito di far valere le proprie capacità tecniche. Buona comunque anche la prova dei padroni di casa che non si sono fatti mettere sotto ed hanno come sempre mostrato di essere squadra compatta e ben disposta in campo. Partono bene le Colline Pisane, subito in vantaggio con un eurogol del solito Incrocci che centra il bersaglio grosso con un bolide da fuori area che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. Il Cascina però non sta certo a guardare e perviene subito al pareggio con Brazzalotto che raccoglie l'assist smarcante di Lucchesi e batte il portiere locale. Non contenti del pareggio gli ospiti continuano a spingere e passano in vantaggio con Bogliacino che trova il varco giusto con una precisa conclusione sul primo palo. Poco dopo arriva anche il tris ad opera di Puliti che appoggia in rete un cross da dx di Gemignani. E' poi la volta di Marsana che allunga ancora per il Cascina sfruttando un disimpegno errato di un difensore locale. Nel finale accorciano le distanze i locali con Cecconi che, ben assistito da Incrocci, supera il portiere ospite con un preciso diagonale. Ma è troppo tardi perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria del Cascina. CALCIATORI PIU': Incrocci (Colline Pisane), Bogliacino (Cascina).
COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Guerrucci, Pucciarelli, Lazzerini, Tecce, Bacci, Gambini, Schiavone, Incrocci, Cecconi. A disp.: Corti, Pardelli, Garunia, Valois. All.: Selmi.<br >CASCINA: Consani, Gemignani, Boniello, Cecchi, Bogliacino, Brazzalotto, Catastini, Rocchi, Saggio, Puliti, Lucchesi. A disp.: Cuppone, Musto, Mazroui, Manfredini, Marsana, Conti, Delle Monache. All.: Vasani.<br >
RETI: Incrocci, Brazzalotto, Bogliacino, Puliti, Marsana, Cecconi.
Festival del gol tra Colline Pisane e Cascina in una gara molto piacevole e che ha visto le due squadre mettere in mostra una buona qualità di gioco ed alcune individualità davvero interessanti; alla fine hanno avuto la maglio gli ospiti che hanno avuto il merito di far valere le proprie capacità tecniche. Buona comunque anche la prova dei padroni di casa che non si sono fatti mettere sotto ed hanno come sempre mostrato di essere squadra compatta e ben disposta in campo. Partono bene le Colline Pisane, subito in vantaggio con un eurogol del solito Incrocci che centra il bersaglio grosso con un bolide da fuori area che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. Il Cascina però non sta certo a guardare e perviene subito al pareggio con Brazzalotto che raccoglie l'assist smarcante di Lucchesi e batte il portiere locale. Non contenti del pareggio gli ospiti continuano a spingere e passano in vantaggio con Bogliacino che trova il varco giusto con una precisa conclusione sul primo palo. Poco dopo arriva anche il tris ad opera di Puliti che appoggia in rete un cross da dx di Gemignani. E' poi la volta di Marsana che allunga ancora per il Cascina sfruttando un disimpegno errato di un difensore locale. Nel finale accorciano le distanze i locali con Cecconi che, ben assistito da Incrocci, supera il portiere ospite con un preciso diagonale. Ma è troppo tardi perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria del Cascina. <b>CALCIATORI PIU': Incrocci (Colline Pisane), Bogliacino (Cascina).</b>