- Esordienti B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
9 - 1
- Club Sportivo Firenze
S. GIUSTO L.B.: Bernabei, Paoletti, Spolverini, Sapiente, Fantoni, Giudici, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Alessandri, Melani, Teri, Bigazzi, Lorini, Ciabatti. All.: Batistini-Andorlini.
C.S. FIRENZE: Improta, Orlandi, Susini, Ilhan, Bianchi, Antonijevic, Antunes, Molla, Poma, Cambi, Scarpini, Acerbi. All.: Brilli.
RETI: Lorini, Sapiente, Ilhan, Bandinelli 2, Bouhafa, Bouhafa, Giudici, Beneventi 2.
NOTE: Parziali: 4-1, 2-0, 3-0.
Partita a senso unico quella tra San Giusto e Club Sportivo, ben giocata dalla squadra di casa, che va subito vicina al gol con una mezza rovesciata di Giudici di poco alta e con un tiro di Lorini, su assist di Giudici, che colpisce la traversa. Continua ad attaccare il San Giusto e trova il meritato vantaggio con Lorini, in mischia, pronto a mettere in gol dopo un batti e ribatti in area. Cerca di reagire il Club, ma è ancora il San Giusto a sfiorare il raddoppio, con una bella discesa sulla sinistra di Melani, che mette in mezzo per Lorini sfortunato nel colpire il palo. Pochi minuti il 2-0 arriva comunque, con un gran destro da fuori di Sapiente. Gli ospiti finalmente reagiscono e su una splendida punizione di Ilhan accorciano le distanze. Tornano in attacco i padroni di casa e sale in cattedra Bandinelli, che prima realizza il 3-1, pronto a ribattere in rete un calcio d'angolo di Sapiente, e poi firma il 4-1 con una bellissima azione personale, C'è ancora tempo per un'altra azione di Lorini che impegna con un gran tiro il portiere Improta. Il secondo tempo è la fotocopia del primo, ed è sempre il San Giusto a tenere il gioco, con il suo capitano Alessandri che smista palloni a destra e sinistra, e proprio da un suo lancio per Melani nasce la prima occasione di questo parziale, con il giocatore che s'invola sulla fascia sinistra, crossa per Bouhafa, ma il palo ribatte il gran tiro. Il San Giusto è sempre in avanti, spreca varie occasioni, prima un potente tiro da fuori di Fantoni, ma centrale, poi ancora Melani che si fa ribattere in angolo il suo sinistro, ma alla fine arriva il gol di Bouhafa: punizione di Alessandri, il portiere respinge corto e il centravanti è prontissimo a segnare, ripetendosi poi poco dopo su assist di Melani. Un compleanno da ricordare! La partita è divertente, le azioni più pericolose sono sempre per il San Giusto, che va vicino al gol più volte ma per imprecisione dei suoi giocatori e per la bravura del portiere ospite, il secondo tempo finisce senza altre reti. Anche il terzo e ultimo parziale rispecchia i precedenti, con i ragazzi di Batistini che regalano al proprio pubblico belle azioni e gol. La prima marcatura è di Giudici, bello scambio sulla fascia tra Beneventi e Lorini che mette in area per Giudici che con un forte tiro colpisce la traversa, riprende al volo lo stesso centravanti e realizza un gran gol. Ancora gli attaccanti giallorossi in evidenza, con un bel fraseggio tra Haitam e Giudici, assist per Lorini ma la palla questa volta sfiora il palo. Poco dopo, ancora una azione personale di Bandinelli che entrato in area, invece di tirare serve un favoloso assist per Beneventi che con un gran destro insacca sotto la traversa e batte l'incolpevole portiere. Nei minuti finali, doppietta anche per Beneventi, con il suo tiro forse deviato da un difensore. Finisce così l'incontro, con una netta affermazione del San Giusto che ottiene meritatamente i tre punti.
Calciatoripiù: bella prestazione di tutta la squadra di casa, in evidenza Bandinelli e Alessandri. Nelle fila ospiti nota di merito per Ilhan.
S. GIUSTO L.B.: Bernabei, Paoletti, Spolverini, Sapiente, Fantoni, Giudici, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Alessandri, Melani, Teri, Bigazzi, Lorini, Ciabatti. All.: Batistini-Andorlini.<br >C.S. FIRENZE: Improta, Orlandi, Susini, Ilhan, Bianchi, Antonijevic, Antunes, Molla, Poma, Cambi, Scarpini, Acerbi. All.: Brilli.<br >
RETI: Lorini, Sapiente, Ilhan, Bandinelli 2, Bouhafa, Bouhafa, Giudici, Beneventi 2.<br >NOTE: Parziali: 4-1, 2-0, 3-0.
Partita a senso unico quella tra San Giusto e Club Sportivo, ben giocata dalla squadra di casa, che va subito vicina al gol con una mezza rovesciata di Giudici di poco alta e con un tiro di Lorini, su assist di Giudici, che colpisce la traversa. Continua ad attaccare il San Giusto e trova il meritato vantaggio con Lorini, in mischia, pronto a mettere in gol dopo un batti e ribatti in area. Cerca di reagire il Club, ma è ancora il San Giusto a sfiorare il raddoppio, con una bella discesa sulla sinistra di Melani, che mette in mezzo per Lorini sfortunato nel colpire il palo. Pochi minuti il 2-0 arriva comunque, con un gran destro da fuori di Sapiente. Gli ospiti finalmente reagiscono e su una splendida punizione di Ilhan accorciano le distanze. Tornano in attacco i padroni di casa e sale in cattedra Bandinelli, che prima realizza il 3-1, pronto a ribattere in rete un calcio d'angolo di Sapiente, e poi firma il 4-1 con una bellissima azione personale, C'è ancora tempo per un'altra azione di Lorini che impegna con un gran tiro il portiere Improta. Il secondo tempo è la fotocopia del primo, ed è sempre il San Giusto a tenere il gioco, con il suo capitano Alessandri che smista palloni a destra e sinistra, e proprio da un suo lancio per Melani nasce la prima occasione di questo parziale, con il giocatore che s'invola sulla fascia sinistra, crossa per Bouhafa, ma il palo ribatte il gran tiro. Il San Giusto è sempre in avanti, spreca varie occasioni, prima un potente tiro da fuori di Fantoni, ma centrale, poi ancora Melani che si fa ribattere in angolo il suo sinistro, ma alla fine arriva il gol di Bouhafa: punizione di Alessandri, il portiere respinge corto e il centravanti è prontissimo a segnare, ripetendosi poi poco dopo su assist di Melani. Un compleanno da ricordare! La partita è divertente, le azioni più pericolose sono sempre per il San Giusto, che va vicino al gol più volte ma per imprecisione dei suoi giocatori e per la bravura del portiere ospite, il secondo tempo finisce senza altre reti. Anche il terzo e ultimo parziale rispecchia i precedenti, con i ragazzi di Batistini che regalano al proprio pubblico belle azioni e gol. La prima marcatura è di Giudici, bello scambio sulla fascia tra Beneventi e Lorini che mette in area per Giudici che con un forte tiro colpisce la traversa, riprende al volo lo stesso centravanti e realizza un gran gol. Ancora gli attaccanti giallorossi in evidenza, con un bel fraseggio tra Haitam e Giudici, assist per Lorini ma la palla questa volta sfiora il palo. Poco dopo, ancora una azione personale di Bandinelli che entrato in area, invece di tirare serve un favoloso assist per Beneventi che con un gran destro insacca sotto la traversa e batte l'incolpevole portiere. Nei minuti finali, doppietta anche per Beneventi, con il suo tiro forse deviato da un difensore. Finisce così l'incontro, con una netta affermazione del San Giusto che ottiene meritatamente i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: bella prestazione di tutta la squadra di casa, in evidenza <b>Bandinelli e Alessandri.</b> Nelle fila ospiti nota di merito per <b>Ilhan</b>.