- Esordienti B GIR.A
-
Edu Calcio Firenze
-
4 - 3
-
Fiesole Calcio
EDU FIRENZE: Brika, Brunori, Burberi, Vieri, Fusi, Santi, Grifoni, Roselli, Ivani, Lenti, Manta, Pistidda, Beretta, Tommasini. All.: Marri.
FIESOLE CALCIO: Bassi, Bichi, Cevolani, Ciullini, Hamolli, Ignesti, Lippers, Messeri, Nozzoli, Pacini, Pecori, Zennaro. All.: Scafuti.
RETI: Brunori 2, Ciullini, Pacini, Zennaro, Lenti, Pistidda.
NOTE: parziali: 0-0; 2-1; 2-2.
L'Edu vince ma il Fiesole non demerita. Le due squadre danno vita a una partita bella e combattuta. Dopo un primo parziale equilibrato nel secondo parziale è Brunori a sbloccare il punteggio. Il calciatore di casa segna una doppietta da posizione favorevole. Per il Fiesole accorcia le distanze Ciullini, grazie a un tiro che non lascia scampo al portiere locale. È il terzo parziale a essere maggiormente avvincente. Le due squadre si affrontano apertamente senza speculare sul risultato. Lenti in avvio è abile a sfruttare un'azione confusa in area di rigore avversaria e battere il portiere ospite. Chiude le marcature per l'Edu Pistidda, che respinge in rete da posizione propizia una conclusione di Brunori. Per il Fiesole vanno a segno Pacini e Zennaro, che grazie a delle conclusioni che non lasciano spazio di intervento al portiere locale insaccano e chiudono l'elenco dei marcatori.
Calciatoripiù: per l'Edu Burberi; per il Fiesole Ciullini, Zennaro e Pacini.
EDU FIRENZE: Brika, Brunori, Burberi, Vieri, Fusi, Santi, Grifoni, Roselli, Ivani, Lenti, Manta, Pistidda, Beretta, Tommasini. All.: Marri.<br >FIESOLE CALCIO: Bassi, Bichi, Cevolani, Ciullini, Hamolli, Ignesti, Lippers, Messeri, Nozzoli, Pacini, Pecori, Zennaro. All.: Scafuti.<br >
RETI: Brunori 2, Ciullini, Pacini, Zennaro, Lenti, Pistidda.<br >NOTE: parziali: 0-0; 2-1; 2-2.
L'Edu vince ma il Fiesole non demerita. Le due squadre danno vita a una partita bella e combattuta. Dopo un primo parziale equilibrato nel secondo parziale è Brunori a sbloccare il punteggio. Il calciatore di casa segna una doppietta da posizione favorevole. Per il Fiesole accorcia le distanze Ciullini, grazie a un tiro che non lascia scampo al portiere locale. È il terzo parziale a essere maggiormente avvincente. Le due squadre si affrontano apertamente senza speculare sul risultato. Lenti in avvio è abile a sfruttare un'azione confusa in area di rigore avversaria e battere il portiere ospite. Chiude le marcature per l'Edu Pistidda, che respinge in rete da posizione propizia una conclusione di Brunori. Per il Fiesole vanno a segno Pacini e Zennaro, che grazie a delle conclusioni che non lasciano spazio di intervento al portiere locale insaccano e chiudono l'elenco dei marcatori. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Edu <b>Burberi</b>; per il Fiesole <b>Ciullini, Zennaro e Pacini</b>.