- Esordienti B GIR.A
-
Settignanese
-
15 - 0
-
Firenze Sud
SETTIGNANESE: Donatti, Privitera, Santini, Banci, Calamandrei, Barbagallo, Padula, Mati, Collazzo, Pagni, Bombacci, Stefan. All.: Quadri.
FIRENZE SUD: Suriano, Arcangeli, Conti, Santoro, Salerno, Parisi, Della Nave, Bicchierai, La Marca, Campanile, Benvenuti, Mari, Fiorentini, Abdouhamed. All.: Arcangeli.
RETI: 2 Bombacci, Barbagallo, Santini, 2 Mati, Stefan, 2 Collazzo, 4 Padula, Calamandrei, 2 Pagni.
NOTE: parziali: 6-0, 6-0, 3-0.
L'uragano Settignanese si abbatte sul Firenze Sud, che nonostante l'impegno e la grinta mai venuti meno esce con una larga sconfitta dal Romagnoli . Partita quasi mai in discussione e giocata alla grande dai ragazzi di mister Quadri, che tempo pochi minuti e trovano già un uno-due firmato da Bombacci. I diavoletti rossoneri mostrano un ottimo gioco palla a terra e di fatto arrivano con due belle azioni manovrate sia il gol del 3-0 firmato da Barbagallo sia quello del 4-0 ad opera di Santini. Nel finale di primo tempo Mati, con due gol in rapida successione, fissa il punteggio sul 6-0, mettendo già la parola fine all'incontro. Nel secondo tempo, però, è ancora grande Settignanese sul rettangolo di gioco del Romagnoli e i padroni di casa trovano subito il 7-0 con Stefan. A trovare la via del gol è poi Collazzo, che con due belle conclusioni sigla sia l'8-0 che il 9-0. Poi si scatena Padula, assoluto protagonista della gara, con quattro reti in rapida successione che fissano il punteggio sul momentaneo 12-0. Davvero belle le reti dell'attaccante rossonero, tutte arrivate con conclusioni di pregevole fattura. Nel terzo tempo lo show della Settignanese si chiude con altri tre gol frutto dell'acuto di Calamandrei e della doppietta di Pagni, che chiudono i conti col definitivo 15-0 finale.
Calciatoripiù: Padula, Mati, Bombacci, Collazzo e Pagni nella Settignanese.
SETTIGNANESE: Donatti, Privitera, Santini, Banci, Calamandrei, Barbagallo, Padula, Mati, Collazzo, Pagni, Bombacci, Stefan. All.: Quadri.<br >FIRENZE SUD: Suriano, Arcangeli, Conti, Santoro, Salerno, Parisi, Della Nave, Bicchierai, La Marca, Campanile, Benvenuti, Mari, Fiorentini, Abdouhamed. All.: Arcangeli.<br >
RETI: 2 Bombacci, Barbagallo, Santini, 2 Mati, Stefan, 2 Collazzo, 4 Padula, Calamandrei, 2 Pagni.<br >NOTE: parziali: 6-0, 6-0, 3-0.
L'uragano Settignanese si abbatte sul Firenze Sud, che nonostante l'impegno e la grinta mai venuti meno esce con una larga sconfitta dal Romagnoli . Partita quasi mai in discussione e giocata alla grande dai ragazzi di mister Quadri, che tempo pochi minuti e trovano già un uno-due firmato da Bombacci. I diavoletti rossoneri mostrano un ottimo gioco palla a terra e di fatto arrivano con due belle azioni manovrate sia il gol del 3-0 firmato da Barbagallo sia quello del 4-0 ad opera di Santini. Nel finale di primo tempo Mati, con due gol in rapida successione, fissa il punteggio sul 6-0, mettendo già la parola fine all'incontro. Nel secondo tempo, però, è ancora grande Settignanese sul rettangolo di gioco del Romagnoli e i padroni di casa trovano subito il 7-0 con Stefan. A trovare la via del gol è poi Collazzo, che con due belle conclusioni sigla sia l'8-0 che il 9-0. Poi si scatena Padula, assoluto protagonista della gara, con quattro reti in rapida successione che fissano il punteggio sul momentaneo 12-0. Davvero belle le reti dell'attaccante rossonero, tutte arrivate con conclusioni di pregevole fattura. Nel terzo tempo lo show della Settignanese si chiude con altri tre gol frutto dell'acuto di Calamandrei e della doppietta di Pagni, che chiudono i conti col definitivo 15-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Padula</b>, <b>Mati</b>, <b>Bombacci</b>, <b>Collazzo </b>e <b>Pagni </b>nella Settignanese.