• Allievi B GIR.A
  • Ghivizzano BorgoaMozzano
  • 6 - 3
  • Luccasette


GHIVIBORGO: Salatti, Bertucci, Ori, Particelli, Schievenin, Di Maio, Tuccori, Tomei, Febbrai, Ghafouri, Ghiloni. A disp.: Pellegrini, Biagioni, Landi, Puppa. All.: Nincheri
LUCCASETTE: Fredianelli, Matteoni, Mangiò G., Fava, Paciaroni, Solimando, Colombani, Benhadima, Fanucchi, Yesquen Sarmiento, Mangiò L. A disp.: Tersigni, Bartoli, Franco, Biagini, Armeni, Signore. All.: Paoli.

ARBITRO: Vanti di Lucca

RETI: 10', 34', 45' rig. Ghafouri, 15' rig. Fanucchi, 22'Bertucci, 47' Mangiò L., 52' Febbrai, 72' Tuccori, 79' Armeni
NOTE: All'80' Mangiò L. fallisce un calcio di rigore. Ammoniti Schievenin, Ori, Ghafouri, Yesquen Sarmiento, Fanucchi, Solimando. Espulso al 25'st Febbrai



Rocambolesco incontro fra Ghiviborgo e Luccasette. Contro l'ultima della classe la formazione della Mediavalle conquista il terzo successo stagionale, lasciando a secco la formazione di San Concordio che, anche stavolta, ha dimostrato di non meritare del tutto quello zero in classifica generale. Nel primo tempo, comunque, si nota la differenza di qualità fra le due squadre. A fare la differenza è la verve di Ghafouri, che alla fine risulterà autore di una tripletta personale. La prima frazione si conclude sul 3-1, più equilbrata la ripresa dove il Ghiviborgo si ripete, portando a sei il suo bottino personale, ma fa meglio il Luccasette che dopo la rete su rigore nel primo tempo di Fanucchi realizza due reti con Lorenzo Mangiò e Armeni. Sempre di Lorenzo Mangiò l'errore dal dischetto che avrebbe potuto rendere il passivo ancor meno pesante.

GHIVIBORGO: Salatti, Bertucci, Ori, Particelli, Schievenin, Di Maio, Tuccori, Tomei, Febbrai, Ghafouri, Ghiloni. A disp.: Pellegrini, Biagioni, Landi, Puppa. All.: Nincheri<br >LUCCASETTE: Fredianelli, Matteoni, Mangi&ograve; G., Fava, Paciaroni, Solimando, Colombani, Benhadima, Fanucchi, Yesquen Sarmiento, Mangi&ograve; L. A disp.: Tersigni, Bartoli, Franco, Biagini, Armeni, Signore. All.: Paoli. <br > ARBITRO: Vanti di Lucca<br > RETI: 10', 34', 45' rig. Ghafouri, 15' rig. Fanucchi, 22'Bertucci, 47' Mangi&ograve; L., 52' Febbrai, 72' Tuccori, 79' Armeni<br >NOTE: All'80' Mangi&ograve; L. fallisce un calcio di rigore. Ammoniti Schievenin, Ori, Ghafouri, Yesquen Sarmiento, Fanucchi, Solimando. Espulso al 25'st Febbrai Rocambolesco incontro fra Ghiviborgo e Luccasette. Contro l'ultima della classe la formazione della Mediavalle conquista il terzo successo stagionale, lasciando a secco la formazione di San Concordio che, anche stavolta, ha dimostrato di non meritare del tutto quello zero in classifica generale. Nel primo tempo, comunque, si nota la differenza di qualit&agrave; fra le due squadre. A fare la differenza &egrave; la verve di Ghafouri, che alla fine risulter&agrave; autore di una tripletta personale. La prima frazione si conclude sul 3-1, pi&ugrave; equilbrata la ripresa dove il Ghiviborgo si ripete, portando a sei il suo bottino personale, ma fa meglio il Luccasette che dopo la rete su rigore nel primo tempo di Fanucchi realizza due reti con Lorenzo Mangi&ograve; e Armeni. Sempre di Lorenzo Mangi&ograve; l'errore dal dischetto che avrebbe potuto rendere il passivo ancor meno pesante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI