- Allievi Provinciali GIR.A
- Valle di Ottavo
-
8 - 0
- Sporting Pietrasanta
VALDOTTAVO: Barsanti, Laschi, Dinucci, Doroni, Lunardi, Meruni, Bertoncini, Marras, Martelli, Errachid, Turri. A disp.: Amidei, Canozzi, Cecchi, Dami, Giannotti, Giusti, Lazzareschi, Martini.
PIETRASANTA: Musetti, Giannelli, Bottari, Lari, Ulivi, Tarabella, Evangelisti, Gherardi, Genovesi Ga., Coman, Valsecchi. A disp.: Giannotti, Fabbri, Gemignani, Genovesi Gi., Guazzelli.
ARBITRO: Vanti di Lucca
RETI: Martelli (4), Cecchi, Canozzi, Errachid, Laschi
Partita senza storia quella tra Valdottavo e Sporting Pietrasanta con i locali che si impongono per 8-0. Tra la differenza di livello tra le due formazioni per parlare di confronto equilibrato. La resistenza della formazione versiliese dura circa 35 minuti quando è Martelli (poi autore di uno splendido poker) a sbloccare il risultato. Da quel momento, sarà un monologo della formazione bianconera che trova il raddoppio con Laschi prima della fine del tempo.
Nella ripresa, prosegue il monologo dei locali che segneranno altri 6 gol ancora con Martelli e poi con Cecchi, Canozzi ed Errachid.
Calciatoripiù: Martelli, Lari
VALDOTTAVO: Barsanti, Laschi, Dinucci, Doroni, Lunardi, Meruni, Bertoncini, Marras, Martelli, Errachid, Turri. A disp.: Amidei, Canozzi, Cecchi, Dami, Giannotti, Giusti, Lazzareschi, Martini. <br >PIETRASANTA: Musetti, Giannelli, Bottari, Lari, Ulivi, Tarabella, Evangelisti, Gherardi, Genovesi Ga., Coman, Valsecchi. A disp.: Giannotti, Fabbri, Gemignani, Genovesi Gi., Guazzelli. <br >
ARBITRO: Vanti di Lucca<br >
RETI: Martelli (4), Cecchi, Canozzi, Errachid, Laschi
Partita senza storia quella tra Valdottavo e Sporting Pietrasanta con i locali che si impongono per 8-0. Tra la differenza di livello tra le due formazioni per parlare di confronto equilibrato. La resistenza della formazione versiliese dura circa 35 minuti quando è Martelli (poi autore di uno splendido poker) a sbloccare il risultato. Da quel momento, sarà un monologo della formazione bianconera che trova il raddoppio con Laschi prima della fine del tempo. <br >Nella ripresa, prosegue il monologo dei locali che segneranno altri 6 gol ancora con Martelli e poi con Cecchi, Canozzi ed Errachid. <br >
Calciatoripiù: <b>Martelli</b>, <b>Lari</b>