- Allievi Provinciali GIR.A
- Don Bosco Fossone
-
1 - 3
- Pontremolese
DON BOSCO FOSSONE: Marongiu, Storti, Venturini, Marinari, Musto, Pucciarelli, Cannea F., Giannetti, Scapinelli, Pizziconi, Cupini. A disp.: Rossi, Bertolini, Corsanini, Giromini, Castagnoli, Cannea M.
PONTREMOLESE: Liccia, Benincasa, Zavatto, Razzini, Plicanti, Pennucci, Bortolasi, Testa, Bardini, Vicari, Tavaroni. A disp.: Pagani, Bettoli, Panunzio, Mascia, Bianciardi, Formentini, Conti, Buttini. All.: Musetti
ARBITRO: Cosentini di Carrara
RETI: 22'pt Scapinelli, 13'st e 34'st Plicanti, 24'st Testa
Al Boni di Fossone partita intensa fra due formazioni di alta classifica. Gli ospiti cercano da subito di controllare le trame di gioco ma dopo un paio di occasioni non concretizzate dagli ospiti alla prima occasione il Don Bosco Fossone trova un contropiede micidiale finalizzato al meglio da Scapinelli con una mezza girata al volo.
Reagiscono i ragazzi di Musetti ma prima è il portiere di casa Marongiu a compiere una prodezza su conclusione di Bortolasi e poi è il palo a dire di no a Vicari.
Al rientro dal riposo la Pontremolese riparte con il piede sull'acceleratore anche perché galvanizzata dalle notizie del mezzo passo falso della capolista Seravezza. Sul Don Bosco Fossone, invece, arriva la tegola dell'infortunio del portiere Marongiu, che era stato protagonista nella prima frazione. La pressione continua si concretizza nel pareggio di Plicanti con un preciso colpo di testa su angolo e poi con il sorpasso grazie ad un eurogol di Testa.
Ai padroni di casa mancano le energie per reagire ed è ancora la squadra di Musetti a colpire nel finale con il secondo sigillo personale di Plicanti.
Ora la classifica vede la Pontremolese seconda alla pari con la San Marco a tre punti dal Seravezza e nel prossimo fine settimana è in programma lo scontro diretto fra le due avversarie dirette mentre invece sarà l'Atletico Qm 2019 a scendere ospite dei blu al Bottero.
Calciatoripiù: Marongiu e Scapinelli (Don Bosco Fossone), Plicanti (Pontremolese)
DON BOSCO FOSSONE: Marongiu, Storti, Venturini, Marinari, Musto, Pucciarelli, Cannea F., Giannetti, Scapinelli, Pizziconi, Cupini. A disp.: Rossi, Bertolini, Corsanini, Giromini, Castagnoli, Cannea M.<br >PONTREMOLESE: Liccia, Benincasa, Zavatto, Razzini, Plicanti, Pennucci, Bortolasi, Testa, Bardini, Vicari, Tavaroni. A disp.: Pagani, Bettoli, Panunzio, Mascia, Bianciardi, Formentini, Conti, Buttini. All.: Musetti<br >
ARBITRO: Cosentini di Carrara<br >
RETI: 22'pt Scapinelli, 13'st e 34'st Plicanti, 24'st Testa
Al Boni di Fossone partita intensa fra due formazioni di alta classifica. Gli ospiti cercano da subito di controllare le trame di gioco ma dopo un paio di occasioni non concretizzate dagli ospiti alla prima occasione il Don Bosco Fossone trova un contropiede micidiale finalizzato al meglio da Scapinelli con una mezza girata al volo.<br >Reagiscono i ragazzi di Musetti ma prima è il portiere di casa Marongiu a compiere una prodezza su conclusione di Bortolasi e poi è il palo a dire di no a Vicari.<br >Al rientro dal riposo la Pontremolese riparte con il piede sull'acceleratore anche perché galvanizzata dalle notizie del mezzo passo falso della capolista Seravezza. Sul Don Bosco Fossone, invece, arriva la tegola dell'infortunio del portiere Marongiu, che era stato protagonista nella prima frazione. La pressione continua si concretizza nel pareggio di Plicanti con un preciso colpo di testa su angolo e poi con il sorpasso grazie ad un eurogol di Testa.<br >Ai padroni di casa mancano le energie per reagire ed è ancora la squadra di Musetti a colpire nel finale con il secondo sigillo personale di Plicanti.<br >Ora la classifica vede la Pontremolese seconda alla pari con la San Marco a tre punti dal Seravezza e nel prossimo fine settimana è in programma lo scontro diretto fra le due avversarie dirette mentre invece sarà l'Atletico Qm 2019 a scendere ospite dei blu al Bottero.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marongiu e Scapinelli</b> (Don Bosco Fossone), <b>Plicanti</b> (Pontremolese)