- Allievi Provinciali GIR.A
- Sporting Massarosa Academy
-
1 - 5
- Atletico QM 2015
SPORTING MASSAROSA ACADEMY: Pardini, Marzulli, Cappe, Bertolli, Lucchesi, Parducci, Andreozzi, Zompa, Scatena, Ageeb, Frosina. A disp.: Quintino, Gianfranchi, Crivello, Romanini, Giacomini, Cotza, Cinquini. All.: Boggi.
ATLETICO QM: Tomei, Palma, Testa, Giannelli, Franciosi, Pasqualicchio, Baldi, Gori, Patalani, Bendetti, Del Bucchia. A disp.: Venturini, Maggini, Lazzarini, Accardo.
ARBITRO: Caterino di Viareggio
RETI: Del Bucchia (2), Baldi (2), Franciosi
Netto successo per l'Atletico Qm che si impone per 5-1 sul campo dello Sporting Massarosa Academy. La formazione ospite ha dominato l'incontro dal primo all'ultimo minuto fallendo anche diverse occasioni che avrebbero potuto rendere più pesante il divario tra le due squadre. La prima frazione si conclude sul 2-0 in favore degli ospiti grazie alle reti di Baldi e Del Bucchia. Nella ripresa arriva anche il terzo gol con Franciosi. A questo punto i locali hanno una reazione d'orgoglio ed accorciano le distanze con un gol su calcio d'angolo ma la formazione ospite non concede più niente ed anzi trova altri due gol ancora con Baldi e Del Bucchia per l'1-5 finale.
Calciatoripiù: Lucchesi, Del Bucchia.
SPORTING MASSAROSA ACADEMY: Pardini, Marzulli, Cappe, Bertolli, Lucchesi, Parducci, Andreozzi, Zompa, Scatena, Ageeb, Frosina. A disp.: Quintino, Gianfranchi, Crivello, Romanini, Giacomini, Cotza, Cinquini. All.: Boggi.<br >ATLETICO QM: Tomei, Palma, Testa, Giannelli, Franciosi, Pasqualicchio, Baldi, Gori, Patalani, Bendetti, Del Bucchia. A disp.: Venturini, Maggini, Lazzarini, Accardo.<br >
ARBITRO: Caterino di Viareggio<br >
RETI: Del Bucchia (2), Baldi (2), Franciosi
Netto successo per l'Atletico Qm che si impone per 5-1 sul campo dello Sporting Massarosa Academy. La formazione ospite ha dominato l'incontro dal primo all'ultimo minuto fallendo anche diverse occasioni che avrebbero potuto rendere più pesante il divario tra le due squadre. La prima frazione si conclude sul 2-0 in favore degli ospiti grazie alle reti di Baldi e Del Bucchia. Nella ripresa arriva anche il terzo gol con Franciosi. A questo punto i locali hanno una reazione d'orgoglio ed accorciano le distanze con un gol su calcio d'angolo ma la formazione ospite non concede più niente ed anzi trova altri due gol ancora con Baldi e Del Bucchia per l'1-5 finale. <br >
Calciatoripiù: <b>Lucchesi</b>, <b>Del Bucchia</b>.