- Giovanissimi Professionisti GIR.B
- Fiorentina Women
-
2 - 1
- Castelfiorentino
FIORENTINA WOMEN'S: Zuluri (30' Meini), Caselli (40' Rustci), Voller (30' Vignolini), Meacci (40' Shehade), Bianchini (30' Boukalam), Serafini (40' Pallicca), Palatresi, Ciabini (25' Santini) Giachi. A disp.: Carletti. All.: Silvia Pratesi.
CASTELFIORENTINO: Santoni, Qira, Arouizi, Cerbioni, Mazzoni, Lakbuichy, Echcheikh, Di Pietro, Cappelli, Marcattili. All.: Giovanni Franchi.
ARBITRO: Andrea Struzzola di Firenze.
RETI: 8' Palatresi, 18' Giachi, 35' Di Pietro.
Partita combattuta quella disputata a San Marcellino tra le viola e il Castelfiorentino di mister Franchi. La Fiorentina parte subito forte e al minuto 8 Palatresi, ben servita da Meacci, supera due avversarie e batte Santoni. Il Castelfiorentino non si perde d'animo e si mette a macinare gioco riuscendo a fermare le avanzate viola. Quando la difesa non ci riesce è Santoni che chiude la porta con bellissimi interventi. Ma al minuto 18 un cross da sinistra di Meacci non viene letto bene dal portiere ospite, sulla palla si avventa Giachi che in mezza rovesciata mette dentro. Il secondo tempo vede le due squadre battagliare a metà campo. Santoni è ancora brava su Palatresi e su Meacci. Poi al minuto 35 Di Pietro, servita sulla destra, lascia partire un tiro incrociato che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali opposto. Il terzo tempo si apre con un grande intervento di Santoni su Santini, poi è ancora Palatresi ad impegnare in portiere ospite, ma al minuto 55 ci vuole tutta la bravura di Meini per salvare su Cappelli che dal limite lascia partire un bel tiro che il portiere viola riesce a bloccare a terra. La partita termina qui con la Fiorentina che si mantiene in testa al girone a pari merito con la Florentia e col Castelfiorentino in corsa per il passaggio al girone elite.
Prossimi impegno della Fiorentina sabato 21 alle ore 18.30 a Doccia contro il Rinascita Doccia mentre il Castelfiorentino ospiterà domenica 22 alle 10.30 il Prato Sport.
FIORENTINA WOMEN'S: Zuluri (30' Meini), Caselli (40' Rustci), Voller (30' Vignolini), Meacci (40' Shehade), Bianchini (30' Boukalam), Serafini (40' Pallicca), Palatresi, Ciabini (25' Santini) Giachi. A disp.: Carletti. All.: Silvia Pratesi.<br >CASTELFIORENTINO: Santoni, Qira, Arouizi, Cerbioni, Mazzoni, Lakbuichy, Echcheikh, Di Pietro, Cappelli, Marcattili. All.: Giovanni Franchi.<br >
ARBITRO: Andrea Struzzola di Firenze.<br >
RETI: 8' Palatresi, 18' Giachi, 35' Di Pietro.
Partita combattuta quella disputata a San Marcellino tra le viola e il Castelfiorentino di mister Franchi. La Fiorentina parte subito forte e al minuto 8 Palatresi, ben servita da Meacci, supera due avversarie e batte Santoni. Il Castelfiorentino non si perde d'animo e si mette a macinare gioco riuscendo a fermare le avanzate viola. Quando la difesa non ci riesce è Santoni che chiude la porta con bellissimi interventi. Ma al minuto 18 un cross da sinistra di Meacci non viene letto bene dal portiere ospite, sulla palla si avventa Giachi che in mezza rovesciata mette dentro. Il secondo tempo vede le due squadre battagliare a metà campo. Santoni è ancora brava su Palatresi e su Meacci. Poi al minuto 35 Di Pietro, servita sulla destra, lascia partire un tiro incrociato che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali opposto. Il terzo tempo si apre con un grande intervento di Santoni su Santini, poi è ancora Palatresi ad impegnare in portiere ospite, ma al minuto 55 ci vuole tutta la bravura di Meini per salvare su Cappelli che dal limite lascia partire un bel tiro che il portiere viola riesce a bloccare a terra. La partita termina qui con la Fiorentina che si mantiene in testa al girone a pari merito con la Florentia e col Castelfiorentino in corsa per il passaggio al girone elite.<br >Prossimi impegno della Fiorentina sabato 21 alle ore 18.30 a Doccia contro il Rinascita Doccia mentre il Castelfiorentino ospiterà domenica 22 alle 10.30 il Prato Sport.