- Giovanissimi Professionisti GIR.B
- Vigor CF
-
0 - 8
- Florentia San Gimignano
VIGOR FEMMINILE: Rossi, Boni, Vadala, Lo Presti, Ermini, Munese, Bartalesi, Bandinelli, Casetti Rambla, D'Orazi. All.: Paolo Neri Serneri.
FLORENTIA S.GIMIGNANO: Mazzanti, Barsali, Veneziano, Franchesci, Lunghi A., Lunghi S., Saviano, Manfredi, Bacciottini, Mariani, Fedele, Palmieri, Tuccini, Monami, Savoia. All.: Ilaria Leoni.
ARBITRO: Matteo Tortorelli sez. Valdarno.
RETI: Lunghi Susanna 2, Barsali 2, Veneziano 2, Monami, Mariani.
Le giovanissime neroverdi, con un'altra ottima prestazione di gruppo, hanno meglio sulla Vigor Rignano e conquistano altri 3 punti importanti, dopo il brillante esordio di settimana scorsa. Ottime le indicazioni che tutte le ragazze hanno dato a mister Ilaria Leoni, che può sorridere al termine di un weekend perfetto, sia come allenatrice che come giocatrice della Prima Squadra.
Alle Giovanissime Gufotte manca invece, per ora, una sana cattiveria sportiva, il saper proteggere il pallone, il parlarsi in campo. Il resto, che non è da dimenticare, come lo stop e il passaggio, si migliorano con il tempo ma l'agonismo sportivo o lo hai o no. Dalla prossima gara, finito il mini ciclo terribile, la Vigor affronterà squadre più alla portata e sicuramente riusciranno a giocarsela fino in fondo.
VIGOR FEMMINILE: Rossi, Boni, Vadala, Lo Presti, Ermini, Munese, Bartalesi, Bandinelli, Casetti Rambla, D'Orazi. All.: Paolo Neri Serneri.<br >FLORENTIA S.GIMIGNANO: Mazzanti, Barsali, Veneziano, Franchesci, Lunghi A., Lunghi S., Saviano, Manfredi, Bacciottini, Mariani, Fedele, Palmieri, Tuccini, Monami, Savoia. All.: Ilaria Leoni.<br >
ARBITRO: Matteo Tortorelli sez. Valdarno.<br >
RETI: Lunghi Susanna 2, Barsali 2, Veneziano 2, Monami, Mariani.
Le giovanissime neroverdi, con un'altra ottima prestazione di gruppo, hanno meglio sulla Vigor Rignano e conquistano altri 3 punti importanti, dopo il brillante esordio di settimana scorsa. Ottime le indicazioni che tutte le ragazze hanno dato a mister Ilaria Leoni, che può sorridere al termine di un weekend perfetto, sia come allenatrice che come giocatrice della Prima Squadra.<br >Alle Giovanissime Gufotte manca invece, per ora, una sana cattiveria sportiva, il saper proteggere il pallone, il parlarsi in campo. Il resto, che non è da dimenticare, come lo stop e il passaggio, si migliorano con il tempo ma l'agonismo sportivo o lo hai o no. Dalla prossima gara, finito il mini ciclo terribile, la Vigor affronterà squadre più alla portata e sicuramente riusciranno a giocarsela fino in fondo.