- Esordienti Professionisti GIR.B
- Arezzo
-
5 - 0
- Citta di Pontedera
AREZZO: Rossi, Arrighi, Venanzi, Benucci, Marraccini, Iacomoni, Camerini, Tata, Voroneanu. Entrati: Bollella, Arioni, Gadani, Monteiro, Rossi, Rocchi, Versari. All.: Bianchi.
PONTEDERA B: Salvadori, Corsagni, Antonizzi, Leka, Nezaj, Lo Piccolo, Santini, Salani, Russo. Entrati: Balduccelli, Macelloni, Falaschi, Ragusa, Panicucci. All.: Travani.
ARBITRO: Sabatini di Arezzo.
RETI: Voroneanu, Rossi, Versari, Sussi, rig. Camerini.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 2-0.
Tre su tre, con numeri da far invidia. L'Arezzo si prende ancora la copertina e non delude le attese, battendo un coriaceo Pontedera al termine di un'altra gara ottimamente interpretata dai ragazzi di mister Bianchi. Dopo il prologo degli shoot-out (vinti per 25 a 18 dagli amaranto locali), prende il via un primo tempo in cui il Pontedera parte bene e, nei primi 10', contrasta efficacemente i quotati avversari in ogni zona del campo. L'Arezzo scalda progressivamente il suo motore e riesce a chiudere avanti di un gol il parziale, per effetto della rete di Voroneanu che, sugli sviluppi di un'azione sulla destra di Camerini, riceve alla e porta i suoi in vantaggio. Nel secondo tempo il team ospite ha il gran merito di non mollare mai la presa, costringendo l'Arezzo a sudare più del previsto per prendere il largo. Nel finale di frazione arriva il gran bel gol di Rossi, autore di un bellissimo tiro dalla distanza, poi Versari porta a tre le reti dei suoi con una perfetta esecuzione da calcio piazzato. Nell'ultimo tempo al 46' è Sussi a incrementare il bottino con un tiro di destro sugli sviluppi di una mischia accesasi in area ospite; al 59', infine, chiude i conti Camerini che prima si procura e poi trasforma un calcio di rigore che fissa il risultato in modo definitivo.
Calciatoripiù: Rossi Niccolò e Gadani i più attivi nell'Arezzo; Mezaj e Salani autori di un'ottima prova per quel che riguarda il Pontedera B).
AREZZO: Rossi, Arrighi, Venanzi, Benucci, Marraccini, Iacomoni, Camerini, Tata, Voroneanu. Entrati: Bollella, Arioni, Gadani, Monteiro, Rossi, Rocchi, Versari. All.: Bianchi. <br >PONTEDERA B: Salvadori, Corsagni, Antonizzi, Leka, Nezaj, Lo Piccolo, Santini, Salani, Russo. Entrati: Balduccelli, Macelloni, Falaschi, Ragusa, Panicucci. All.: Travani. <br >
ARBITRO: Sabatini di Arezzo. <br >
RETI: Voroneanu, Rossi, Versari, Sussi, rig. Camerini. <br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 2-0.
Tre su tre, con numeri da far invidia. L'Arezzo si prende ancora la copertina e non delude le attese, battendo un coriaceo Pontedera al termine di un'altra gara ottimamente interpretata dai ragazzi di mister Bianchi. Dopo il prologo degli shoot-out (vinti per 25 a 18 dagli amaranto locali), prende il via un primo tempo in cui il Pontedera parte bene e, nei primi 10', contrasta efficacemente i quotati avversari in ogni zona del campo. L'Arezzo scalda progressivamente il suo motore e riesce a chiudere avanti di un gol il parziale, per effetto della rete di Voroneanu che, sugli sviluppi di un'azione sulla destra di Camerini, riceve alla e porta i suoi in vantaggio. Nel secondo tempo il team ospite ha il gran merito di non mollare mai la presa, costringendo l'Arezzo a sudare più del previsto per prendere il largo. Nel finale di frazione arriva il gran bel gol di Rossi, autore di un bellissimo tiro dalla distanza, poi Versari porta a tre le reti dei suoi con una perfetta esecuzione da calcio piazzato. Nell'ultimo tempo al 46' è Sussi a incrementare il bottino con un tiro di destro sugli sviluppi di una mischia accesasi in area ospite; al 59', infine, chiude i conti Camerini che prima si procura e poi trasforma un calcio di rigore che fissa il risultato in modo definitivo. <br ><b>
Calciatoripiù: Rossi Niccolò e Gadani </b>i più attivi nell'Arezzo; <b>Mezaj e Salani</b> autori di un'ottima prova per quel che riguarda il Pontedera B).