• Esordienti Professionisti GIR.A
  • Carrarese
  • 1 - 4
  • Fiorentina


CARRARESE: Guastini, Rollandi, Poggi, Biagi, Menconi, Toracca, Patricelli, Cucurnia, Romeo, Nardini, Tonelli, Tognoni, Bernava, Vitaggio, Polenta, Anghelè, Ferrari, Amato. All.: Benassi.
FIORENTINA B: Fei, Fioravanti, Rus, Lemmetti, Pucci, Morandi, Batignani, Arcadipane, Forziere, Berti, Atzeni, Tacchini, Orlowski, Decani, Micheli, Hisely.

ARBITRO: Mustone di Carrara.

RETI: 11' Morandi, 13' Anghelè, 22' Batignani, 57' Atzeni, 60' Decani.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-2. Shoot out: 8+10 Carrarese; 7+8 Fiorentina.



È un tardo pomeriggio di metà ottobre quando prende il via il campionato Under 13 professionisti, proponendo l'anticipo fra Carrarese e Fiorentina: chi si aspettava il primo acuto viola non è rimasto deluso, ma per la formazione gigliata è stato necessario dare fondo a tutte le energie e accelerare nell'ultimo tempo per piegare la solida formazione locale, formata da tanti ragazzi competitivi. La Fiorentina però imprime al match da subito qualità, trovando la risposta colpo su colpo degli avversari; il primo tempo è caratterizzato dal botta e risposta - nel giro di centoventi secondi - fra Morandi che apre le danze per gli ospiti e Anghelè che ribadisce in rete sottomisura per l'uno a uno parziale. In avvio di secondo tempo il gol di Batignani sembra poter dare spazio a una vittoria netta dei viola, ma la Carrarese non molla ed evita di subire altri gol. La Fiorentina, trascinata dalla spinta sulla fascia di Micheli, nel terzo tempo attacca a spron battuto, creando occasioni fino alla rete quasi in chiusura di gara di Atzeni. Ci pensa poi Decani, a fil di sirena, a rendere più netto il punteggio finale per la formazione gigliata.

CARRARESE: Guastini, Rollandi, Poggi, Biagi, Menconi, Toracca, Patricelli, Cucurnia, Romeo, Nardini, Tonelli, Tognoni, Bernava, Vitaggio, Polenta, Anghel&egrave;, Ferrari, Amato. All.: Benassi. <br >FIORENTINA B: Fei, Fioravanti, Rus, Lemmetti, Pucci, Morandi, Batignani, Arcadipane, Forziere, Berti, Atzeni, Tacchini, Orlowski, Decani, Micheli, Hisely. <br > ARBITRO: Mustone di Carrara. <br > RETI: 11' Morandi, 13' Anghel&egrave;, 22' Batignani, 57' Atzeni, 60' Decani.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-2. Shoot out: 8+10 Carrarese; 7+8 Fiorentina. &Egrave; un tardo pomeriggio di met&agrave; ottobre quando prende il via il campionato Under 13 professionisti, proponendo l'anticipo fra Carrarese e Fiorentina: chi si aspettava il primo acuto viola non &egrave; rimasto deluso, ma per la formazione gigliata &egrave; stato necessario dare fondo a tutte le energie e accelerare nell'ultimo tempo per piegare la solida formazione locale, formata da tanti ragazzi competitivi. La Fiorentina per&ograve; imprime al match da subito qualit&agrave;, trovando la risposta colpo su colpo degli avversari; il primo tempo &egrave; caratterizzato dal botta e risposta - nel giro di centoventi secondi - fra Morandi che apre le danze per gli ospiti e Anghel&egrave; che ribadisce in rete sottomisura per l'uno a uno parziale. In avvio di secondo tempo il gol di Batignani sembra poter dare spazio a una vittoria netta dei viola, ma la Carrarese non molla ed evita di subire altri gol. La Fiorentina, trascinata dalla spinta sulla fascia di Micheli, nel terzo tempo attacca a spron battuto, creando occasioni fino alla rete quasi in chiusura di gara di Atzeni. Ci pensa poi Decani, a fil di sirena, a rendere pi&ugrave; netto il punteggio finale per la formazione gigliata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI