- Giovanissimi B Prof.
- Arezzo
-
3 - 0
- Citta di Pontedera
AREZZO: Sacchetti, Gori, Jasharovski, Montanari, Farsetti, Sonnati, Pierozzi, Pinsuti, Pappagallo, Ferretti, Lazzeri. A disp.: Rossi, Manzari, Abboccato, Bavone, Vivoli, Falsini, Riccio. All.: Narducci.
PONTEDERA B: Ghilardi, Argeri, Fakou, Grieco, Kurti, Freschi, Pagni, Neri, Vitali, Onu, Rosini. A disp.: Pottetti, Bachi, Kapllani, Gonzales. All.: Labardi.
ARBITRO: Valdambrini di Arezzo.
RETI: 10' e 13' Pappagallo, 60' Montanari.
L'Arezzo scende in campo con diverse assenze ma offre una prova all'altezza della situazione, con la quale supera per tre a zero un Pontedera che conferma i segnali di crescita intravisti nella prima parte tenendo bene il campo dopo il micidiale avvio dei padroni di casa. Nei primi 10' infatti i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio, trascinati dalla doppietta di Pappagallo. Il primo gol al 10', arriva sugli sviluppi di un veloce contropiede, il raddoppio invece al 13' in seguito a una pregevole azione corale dei ragazzi di Narducci, finalizzata in modo perfetto dal centravanti amaranto. Da segnalare però, nel mezzo delle due segnature sul parziale di 1-0, una nitida chance creata dagli ospiti per pareggiare, ma il tiro di Pagni da ottima posizione termina alto. L'Arezzo, forte del doppio vantaggio, chiude gestendo bene le operazioni di gioco il primo tempo; nella ripresa la gara non offre molti spunti e scorre via con i locali in controllo e la formazione granata che tiene il campo senza concedere troppi varchi alle offensive avversarie. Al 60' però il risultato cambia, fissandosi in modo definitivo sul tre a zero in virtù della perfetta esecuzione di Montanari di un calcio piazzato dal limite.
Calciatoripiù: Ferretti (Arezzo): ottima prova del capitano locale, protagonista di tante belle giocate a centrocampo. Sonnati (Arezzo): impeccabile in fase difensiva. Grieco e Rosini (Pontedera B): i migliori per la formazione granata.
AREZZO: Sacchetti, Gori, Jasharovski, Montanari, Farsetti, Sonnati, Pierozzi, Pinsuti, Pappagallo, Ferretti, Lazzeri. A disp.: Rossi, Manzari, Abboccato, Bavone, Vivoli, Falsini, Riccio. All.: Narducci. <br >PONTEDERA B: Ghilardi, Argeri, Fakou, Grieco, Kurti, Freschi, Pagni, Neri, Vitali, Onu, Rosini. A disp.: Pottetti, Bachi, Kapllani, Gonzales. All.: Labardi. <br >
ARBITRO: Valdambrini di Arezzo. <br >
RETI: 10' e 13' Pappagallo, 60' Montanari.
L'Arezzo scende in campo con diverse assenze ma offre una prova all'altezza della situazione, con la quale supera per tre a zero un Pontedera che conferma i segnali di crescita intravisti nella prima parte tenendo bene il campo dopo il micidiale avvio dei padroni di casa. Nei primi 10' infatti i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio, trascinati dalla doppietta di Pappagallo. Il primo gol al 10', arriva sugli sviluppi di un veloce contropiede, il raddoppio invece al 13' in seguito a una pregevole azione corale dei ragazzi di Narducci, finalizzata in modo perfetto dal centravanti amaranto. Da segnalare però, nel mezzo delle due segnature sul parziale di 1-0, una nitida chance creata dagli ospiti per pareggiare, ma il tiro di Pagni da ottima posizione termina alto. L'Arezzo, forte del doppio vantaggio, chiude gestendo bene le operazioni di gioco il primo tempo; nella ripresa la gara non offre molti spunti e scorre via con i locali in controllo e la formazione granata che tiene il campo senza concedere troppi varchi alle offensive avversarie. Al 60' però il risultato cambia, fissandosi in modo definitivo sul tre a zero in virtù della perfetta esecuzione di Montanari di un calcio piazzato dal limite. <b>
Calciatoripiù: Ferretti </b>(Arezzo): ottima prova del capitano locale, protagonista di tante belle giocate a centrocampo. <b>Sonnati </b>(Arezzo): impeccabile in fase difensiva. <b>Grieco e Rosini</b> (Pontedera B): i migliori per la formazione granata.