- Giovanissimi B Prof.
- Pianese
-
1 - 1
- Robur Siena
PIANESE: Cerone, Perciavalle, Filiè, Brahim, Lacchini, Cret, Scartabelli, Rosadoni, Giannoni, Dulcamara, Cioni. A disp.: Sclano, Tocchi, Cozzolino, Colella, Bruni, Simi, Falciani, Gambineri. All.: Franceschelli.
ROBUR SIENA: De Lucia, Cipollini, Repola, Peruzzi, Suplja, Bonechi, Parri, Bonadonna, Guadagnoli, Biliotti, Teodorani. A disp.: Simonetti, Calabrò, Cruciani, Tanganelli, Mannucci, Seri, Radice, Bove, Malcangio. All.: Pericoli.
ARBITRO: Signori di Grosseto.
RETI: 40' Giannoni, 70' Malcangio.
NOTE: 50' espulso Teodorani.
Un colpo di testa di Malcangio a tempo quasi scaduto evita al Siena la capitolazione nel derby in casa della Pianese; termina così uno a uno la gara fra le due compagini bianconere, un risultato che lascia l'amaro in bocca ai locali, raggiunti in extremis, ma che appare tutto sommato più giusto. Nel complesso è stata una gara che risente del clima ancora festivo, con alcune pause e ritmi non altissimi. Nel primo tempo e anche nella ripresa il Siena esercita una leggera supremazia territoriale e crea più occasioni da rete, vedendosi annullare anche due gol, ma la Pianese si dimostra impeci abile in fase difensiva e colpisce con grande cinismo al 40', quando Giannoni insacca con un comodo tap-in dopo un'azione d'attacco dei suoi, firmando l'uno a zero. Il Siena come comprensibile non ci sta e cerca in tutti i modi di pervenire al pareggio. Occorre però attendere il 70' per registrare il gol del definitivo uno a uno, quando - sugli sviluppi di un calcio d'angolo - è il subentrato Malcangio, con un preciso colpo di testa, a regalare agli ospiti almeno un punto.
Calciatoripiù: Dulcamara (Pianese); Suplja (Robur Siena).
PIANESE: Cerone, Perciavalle, Filiè, Brahim, Lacchini, Cret, Scartabelli, Rosadoni, Giannoni, Dulcamara, Cioni. A disp.: Sclano, Tocchi, Cozzolino, Colella, Bruni, Simi, Falciani, Gambineri. All.: Franceschelli. <br >ROBUR SIENA: De Lucia, Cipollini, Repola, Peruzzi, Suplja, Bonechi, Parri, Bonadonna, Guadagnoli, Biliotti, Teodorani. A disp.: Simonetti, Calabrò, Cruciani, Tanganelli, Mannucci, Seri, Radice, Bove, Malcangio. All.: Pericoli.<br >
ARBITRO: Signori di Grosseto. <br >
RETI: 40' Giannoni, 70' Malcangio. <br >NOTE: 50' espulso Teodorani.
Un colpo di testa di Malcangio a tempo quasi scaduto evita al Siena la capitolazione nel derby in casa della Pianese; termina così uno a uno la gara fra le due compagini bianconere, un risultato che lascia l'amaro in bocca ai locali, raggiunti in extremis, ma che appare tutto sommato più giusto. Nel complesso è stata una gara che risente del clima ancora festivo, con alcune pause e ritmi non altissimi. Nel primo tempo e anche nella ripresa il Siena esercita una leggera supremazia territoriale e crea più occasioni da rete, vedendosi annullare anche due gol, ma la Pianese si dimostra impeci abile in fase difensiva e colpisce con grande cinismo al 40', quando Giannoni insacca con un comodo tap-in dopo un'azione d'attacco dei suoi, firmando l'uno a zero. Il Siena come comprensibile non ci sta e cerca in tutti i modi di pervenire al pareggio. Occorre però attendere il 70' per registrare il gol del definitivo uno a uno, quando - sugli sviluppi di un calcio d'angolo - è il subentrato Malcangio, con un preciso colpo di testa, a regalare agli ospiti almeno un punto. <br ><b>
Calciatoripiù: Dulcamara</b> (Pianese); <b>Suplja </b>(Robur Siena).