• Giovanissimi B Prof.
  • Pistoiese
  • 0 - 2
  • Carrarese


PISTOIESE: Avella, Becagli F., Capacci, Sanzone, Becagli B., Baroumi, Di Lorenzo, Del Zotto, Mirzac, Carlucci, Bellandi. A disp.: Nati, Bresciani, Lepri, Capecchi, Sabatini, Roselli, Natali, Licciardello, Fontani. All.: Davide Guasti.
CARRARESE: Pennacchi, Calcinari, Bardacci, Frandi, Rolla, Vita, Barducci, Luciani, Alberti, Dell'Amico Vito, Sommovigo. A disp.: Riccò, Bobbio, Zarrouki, Guidi, Guglielmi, Dell'Amico F., Battilani, Di Pace, Dell'Amico D. All.: Luca Cordoni.

ARBITRO: Rudaj di Pistoia.

RETI: 33' e 70' Alberti.



Confermando il trend positivo all'interno del quale è inserita da settimane, la Carrarese firma il colpaccio ed espugna il campo di Pistoia trascinata dalla doppietta di bomber Alberti. Sconfitta dolorosa per i locali, che nell'arco della gara mantengono spesso il possesso palla e costruiscono alcune azioni d'attacco che però non incidono e si perdono sul più bello; la Carrarese tiene bene il campo e si fa notare in fase difensiva poi, quando avanza agendo specialmente di rimessa, lascia il segno. Il primo squillo della gara al 14', una punizione di Carlucci che Pennacchi sventa deviando in angolo. Sul fronte opposto la Carrarese si rende pericolosa al 23' con un contropiede di Vito Dell'Amico che si perde sul più bello. Dopo un tiro di quest'ultimo al 31' neutralizzato da Avella, al 33' è Alberti, con caparbietà, a portare avanti i suoi chiudendo i primi 35' di gioco sullo 0-1. Nella ripresa la formazione locale mette in campo la voglia di reagire alla situazione ma al 47' è il palo a negare la gioia del gol a Di Lorenzo. La Carrarese è brava poi nel limitare al minimo i pericoli verso la propria porta e, nel finale di partita, perfeziona e sigilla a tenuta stagna il suo blitz: la Pistoiese è in attacco in cerca del pari ma fallisce una buona chance; immediato il contropiede degli apuani, il rinvio di Pennacchi innesca ancora Alberti che trafigge il portiere di casa e firma il definitivo 0-2.
Calciatorepiù: Alberti (Carrarese). PISTOIESE: Avella, Becagli F., Capacci, Sanzone, Becagli B., Baroumi, Di Lorenzo, Del Zotto, Mirzac, Carlucci, Bellandi. A disp.: Nati, Bresciani, Lepri, Capecchi, Sabatini, Roselli, Natali, Licciardello, Fontani. All.: Davide Guasti. <br >CARRARESE: Pennacchi, Calcinari, Bardacci, Frandi, Rolla, Vita, Barducci, Luciani, Alberti, Dell'Amico Vito, Sommovigo. A disp.: Ricc&ograve;, Bobbio, Zarrouki, Guidi, Guglielmi, Dell'Amico F., Battilani, Di Pace, Dell'Amico D. All.: Luca Cordoni. <br > ARBITRO: Rudaj di Pistoia. <br > RETI: 33' e 70' Alberti. Confermando il trend positivo all'interno del quale &egrave; inserita da settimane, la Carrarese firma il colpaccio ed espugna il campo di Pistoia trascinata dalla doppietta di bomber Alberti. Sconfitta dolorosa per i locali, che nell'arco della gara mantengono spesso il possesso palla e costruiscono alcune azioni d'attacco che per&ograve; non incidono e si perdono sul pi&ugrave; bello; la Carrarese tiene bene il campo e si fa notare in fase difensiva poi, quando avanza agendo specialmente di rimessa, lascia il segno. Il primo squillo della gara al 14', una punizione di Carlucci che Pennacchi sventa deviando in angolo. Sul fronte opposto la Carrarese si rende pericolosa al 23' con un contropiede di Vito Dell'Amico che si perde sul pi&ugrave; bello. Dopo un tiro di quest'ultimo al 31' neutralizzato da Avella, al 33' &egrave; Alberti, con caparbiet&agrave;, a portare avanti i suoi chiudendo i primi 35' di gioco sullo 0-1. Nella ripresa la formazione locale mette in campo la voglia di reagire alla situazione ma al 47' &egrave; il palo a negare la gioia del gol a Di Lorenzo. La Carrarese &egrave; brava poi nel limitare al minimo i pericoli verso la propria porta e, nel finale di partita, perfeziona e sigilla a tenuta stagna il suo blitz: la Pistoiese &egrave; in attacco in cerca del pari ma fallisce una buona chance; immediato il contropiede degli apuani, il rinvio di Pennacchi innesca ancora Alberti che trafigge il portiere di casa e firma il definitivo 0-2. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Alberti </b>(Carrarese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI