- Giovanissimi B Prof.
- Citta di Pontedera
-
1 - 3
- Carrarese
PONTEDERA B: Pottetti, Argeri, Fokou, Neri, Kurti, Grieco, Pozzobon, Vitali, Rosini, Onu, Capitoni. A disp.: Petrocco, Pagni, Kapllani, Bachi, Gueye, Antonizzi. All.: Labardi.
CARRARESE: Riccò, Calcinari, Bobbio, Frandi, Vita, Battilani, Dell'Amico F., Luciani, Alberti, Dell'Amico V., Guglielmi. A disp.: Pennacchi, Rolla, Bardacci, Guidi, Zarrouki, Sommovigo, Barducci. All.: Cordoni.
ARBITRO: Filolli di Pontedera.
RETI: 3' Vito Dell'Amico, 14' Alberti, 16' Capitoni, 24' Filippo Dell'Amico.
Si decide tutta nel corso dei primi 35' di gioco la sfida fra Pontedera e Carrarese: gli apuani scappano sul doppio vantaggio, i locali mantengono viva la contesa dimezzando il passivo ma poi - dopo la terza rete degli ospiti - nella ripresa la squadra di Carrara è brava a gestire le energie rimaste e ad amministrare il risultato favorevole, che non cambia più fino al termine delle ostilità. Neanche il tempo di accomodarsi sugli spalti che al 3' il risultato cambia già: è Vito Dell'Amico ad andare a segno, confermando il suo buon momento di forma. Poco prima del quarto d'ora spazio anche per il raddoppio, messo a segno da Alberti che bissa la rete del turno precedente, che aveva contribuito a piegare il Pisa. I padroni di casa non ci stanno e, dimostrando di essere in partita, dopo appena due minuti accorciano le distanze grazie a Capitoni, che si avventa su di un pallone in area apuana e batte l'estremo difensore ospite, 1-2. Al 24' però ecco il gol che chiude i conti, quello di Filippo Dell'Amico che manda le due squadre al riposo sul punteggio di 3-1. Nel secondo tempo la gara scorre via un po' frammentata, con tanti duelli in mezzo al campo e qualche accenno di nervosismo, prontamente sedato dall'arbitro e dai protagonisti in campo. Poche le azioni degne di nota e così' il triplice fischio conferma lasciandola inalterata la sostanza di quanto proposto dai primi trentacinque minuti di gara.
Calciatoripiù: Pozzobon e Grieco in evidenza nelle fila del Pontedera B; tutti sopra la sufficienza gli atleti della Carrarese.
PONTEDERA B: Pottetti, Argeri, Fokou, Neri, Kurti, Grieco, Pozzobon, Vitali, Rosini, Onu, Capitoni. A disp.: Petrocco, Pagni, Kapllani, Bachi, Gueye, Antonizzi. All.: Labardi. <br >CARRARESE: Riccò, Calcinari, Bobbio, Frandi, Vita, Battilani, Dell'Amico F., Luciani, Alberti, Dell'Amico V., Guglielmi. A disp.: Pennacchi, Rolla, Bardacci, Guidi, Zarrouki, Sommovigo, Barducci. All.: Cordoni. <br >
ARBITRO: Filolli di Pontedera. <br >
RETI: 3' Vito Dell'Amico, 14' Alberti, 16' Capitoni, 24' Filippo Dell'Amico.
Si decide tutta nel corso dei primi 35' di gioco la sfida fra Pontedera e Carrarese: gli apuani scappano sul doppio vantaggio, i locali mantengono viva la contesa dimezzando il passivo ma poi - dopo la terza rete degli ospiti - nella ripresa la squadra di Carrara è brava a gestire le energie rimaste e ad amministrare il risultato favorevole, che non cambia più fino al termine delle ostilità. Neanche il tempo di accomodarsi sugli spalti che al 3' il risultato cambia già: è Vito Dell'Amico ad andare a segno, confermando il suo buon momento di forma. Poco prima del quarto d'ora spazio anche per il raddoppio, messo a segno da Alberti che bissa la rete del turno precedente, che aveva contribuito a piegare il Pisa. I padroni di casa non ci stanno e, dimostrando di essere in partita, dopo appena due minuti accorciano le distanze grazie a Capitoni, che si avventa su di un pallone in area apuana e batte l'estremo difensore ospite, 1-2. Al 24' però ecco il gol che chiude i conti, quello di Filippo Dell'Amico che manda le due squadre al riposo sul punteggio di 3-1. Nel secondo tempo la gara scorre via un po' frammentata, con tanti duelli in mezzo al campo e qualche accenno di nervosismo, prontamente sedato dall'arbitro e dai protagonisti in campo. Poche le azioni degne di nota e così' il triplice fischio conferma lasciandola inalterata la sostanza di quanto proposto dai primi trentacinque minuti di gara. <b>
Calciatoripiù: Pozzobon e Grieco</b> in evidenza nelle fila del Pontedera B; tutti sopra la sufficienza gli atleti della Carrarese.