- Giovanissimi B Prof.
- Arezzo
-
2 - 5
- Livorno
AREZZO: Sacchetti, Vivoli, Aramini, Jasharovski, Farsetti, Sonnati, Pinsuti, Montanari, Lazzeri, Ferretti, Pappagallo. A disp.: Bollella, Bavone, Pierozzi, Meoni, Riccio, Abboccato, Falsini, Gori, Celi. All.: Narducci.
LIVORNO: Sarzanini, Baldacci, Reda, Frosali, Perjoni, Sommani, Vallini, Botta, Piazza, Pinna, Pallini. A disp.: Ciraudo, Cannarsa, Sivieri, Haka, Scuotto, Hosabe. All.: Ciardelli.
ARBITRO: Ridolfi di Arezzo.
RETI: 15' rig. Ferretti, 16' Pallini, 19' e 55' Piazza, 28' Botta, 58' Pierozzi, 60' Hosabe.
NOTE: espulso al 50' Gori per fallo di reazione e Cannarsa al 65'.
Con una rimonta e una contestuale prova di forza in trasferta il Livorno espugna Arezzo e rientra alla base con una vittoria che testimonia come la truppa labronica stia alzando sempre più i giri al suo motore e affinandone i meccanismi. Successo in rimonta perché l'Arezzo si perde un po' a gara in corso ma parte benissimo, e mette a frutto la partenza lanciata che propone passando in vantaggio al 15' grazie al penalty trasformato da Ferretti. La reazione del Livorno in risposta all'1-0 non potrebbe essere più tempestiva e veemente, tanto che gli amaranto labronici, nel giro di tre minuti, ribaltano la situazione: al 16' Pallini scatta sul filo del fuorigioco e ristabilisce la parità, poi è Piazza a finalizzare al meglio un'azione degli ospiti articolatasi sulla sinistra. Il crescendo dei ragazzi di Ciardelli si completa al 28' quando Botta porta a tre le marcature dei suoi. Nonostante il passivo l'Arezzo rientra in campo rivitalizzato da alcuni cambi e con la voglia di non mollare; la gara è nelle mani degli ospiti ma si fa più combattuta. Si registrano atri due gol dei livornesi, firmati da Hosabe e Piazza (doppietta personale) con nel mezzo la rete del provvisorio 2-4 realizzata da Pierozzi.
Calciatoripiù: Ferretti e Aramini (Arezzo); 7, 9, 5 e 18 (Livorno).
AREZZO: Sacchetti, Vivoli, Aramini, Jasharovski, Farsetti, Sonnati, Pinsuti, Montanari, Lazzeri, Ferretti, Pappagallo. A disp.: Bollella, Bavone, Pierozzi, Meoni, Riccio, Abboccato, Falsini, Gori, Celi. All.: Narducci. <br >LIVORNO: Sarzanini, Baldacci, Reda, Frosali, Perjoni, Sommani, Vallini, Botta, Piazza, Pinna, Pallini. A disp.: Ciraudo, Cannarsa, Sivieri, Haka, Scuotto, Hosabe. All.: Ciardelli. <br >
ARBITRO: Ridolfi di Arezzo. <br >
RETI: 15' rig. Ferretti, 16' Pallini, 19' e 55' Piazza, 28' Botta, 58' Pierozzi, 60' Hosabe.<br >NOTE: espulso al 50' Gori per fallo di reazione e Cannarsa al 65'.
Con una rimonta e una contestuale prova di forza in trasferta il Livorno espugna Arezzo e rientra alla base con una vittoria che testimonia come la truppa labronica stia alzando sempre più i giri al suo motore e affinandone i meccanismi. Successo in rimonta perché l'Arezzo si perde un po' a gara in corso ma parte benissimo, e mette a frutto la partenza lanciata che propone passando in vantaggio al 15' grazie al penalty trasformato da Ferretti. La reazione del Livorno in risposta all'1-0 non potrebbe essere più tempestiva e veemente, tanto che gli amaranto labronici, nel giro di tre minuti, ribaltano la situazione: al 16' Pallini scatta sul filo del fuorigioco e ristabilisce la parità, poi è Piazza a finalizzare al meglio un'azione degli ospiti articolatasi sulla sinistra. Il crescendo dei ragazzi di Ciardelli si completa al 28' quando Botta porta a tre le marcature dei suoi. Nonostante il passivo l'Arezzo rientra in campo rivitalizzato da alcuni cambi e con la voglia di non mollare; la gara è nelle mani degli ospiti ma si fa più combattuta. Si registrano atri due gol dei livornesi, firmati da Hosabe e Piazza (doppietta personale) con nel mezzo la rete del provvisorio 2-4 realizzata da Pierozzi. <b>
Calciatoripiù: Ferretti e Aramini</b> (Arezzo); <b>7, 9, 5 e 18</b> (Livorno).