• Giovanissimi B Prof.
  • Pianese
  • 3 - 0
  • Pistoiese


PIANESE: Sclano, Perciavalle, Filiè, Cret, Lacchini, Gambineri, Snader, Rosadoni, Giannoni, Cioni, Scartabelli. A disp.: Cerone, Spina, Dulcamara, Colella, Tocchi, Krebser, Simi, Cozzolino, Bruni. All.: Franceschelli.
PISTOIESE B: Boretti, Capecchi, Pecori, Mazzoni, Dinelli L., Dinelli L., Pitrone, Celoni, Perini, D'Alessandro, Carlesi. A disp.: Renucci, Giorgi, Bugetti, Mantovelli, Nannucci, Del Bubba, Gagliardi, Bettazzi. All.: Tarantino.

ARBITRO: Signori di Grosseto.

RETI: Scartabelli 2, Cozzolino.



C'è aria di festa in casa Pianese, e le ragioni per farlo ci sono tutte. Mister Franceschelli fa toccare ai suoi ragazzi con mano i frutti del lavoro svolto e la vittoria per 3-0 sulla Pistoiese regala fiducia in prospettiva futura. È bruciante l'approccio alla gara da parte dei bianconeri senesi, che si portano sul doppio vantaggio nei primi venti minuti. Decide la doppietta di Scartabelli, che prima finalizza una buona azione dei suoi con un tiro che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta, poi raddoppia i conti direttamente da calcio piazzato. La Pistoiese non è una comparsa e lo dimostra dal 25' in poi, chiudendo in crescendo la prima frazione e andando a caccia del gol che riapra la contesa, mancando per poco. Si prosegue poi nella ripresa con una gara più equilibrata, a fasi alterne; gli ospiti sono entrati in partita ma si arrendono quando - dopo appena cinque minuti dal suo ingresso in campo nelle fila locali - Cozzolino riceve palla nei pressi del limite dell'area pistoiese e poi scarica in rete. È il punto del definitivo tre a zero che fa calare virtualmente e in anticipo il sipario su una gara piacevole e vinta con merito dai locali, contro una Pistoiese comunque in partita.
Calciatoripiù: Scartabelli e Rosadoni
(Pianese). PIANESE: Sclano, Perciavalle, Fili&egrave;, Cret, Lacchini, Gambineri, Snader, Rosadoni, Giannoni, Cioni, Scartabelli. A disp.: Cerone, Spina, Dulcamara, Colella, Tocchi, Krebser, Simi, Cozzolino, Bruni. All.: Franceschelli. <br >PISTOIESE B: Boretti, Capecchi, Pecori, Mazzoni, Dinelli L., Dinelli L., Pitrone, Celoni, Perini, D'Alessandro, Carlesi. A disp.: Renucci, Giorgi, Bugetti, Mantovelli, Nannucci, Del Bubba, Gagliardi, Bettazzi. All.: Tarantino.<br > ARBITRO: Signori di Grosseto. <br > RETI: Scartabelli 2, Cozzolino. C'&egrave; aria di festa in casa Pianese, e le ragioni per farlo ci sono tutte. Mister Franceschelli fa toccare ai suoi ragazzi con mano i frutti del lavoro svolto e la vittoria per 3-0 sulla Pistoiese regala fiducia in prospettiva futura. &Egrave; bruciante l'approccio alla gara da parte dei bianconeri senesi, che si portano sul doppio vantaggio nei primi venti minuti. Decide la doppietta di Scartabelli, che prima finalizza una buona azione dei suoi con un tiro che si insacca all'altezza del palo pi&ugrave; lontano rispetto al suo punto di battuta, poi raddoppia i conti direttamente da calcio piazzato. La Pistoiese non &egrave; una comparsa e lo dimostra dal 25' in poi, chiudendo in crescendo la prima frazione e andando a caccia del gol che riapra la contesa, mancando per poco. Si prosegue poi nella ripresa con una gara pi&ugrave; equilibrata, a fasi alterne; gli ospiti sono entrati in partita ma si arrendono quando - dopo appena cinque minuti dal suo ingresso in campo nelle fila locali - Cozzolino riceve palla nei pressi del limite dell'area pistoiese e poi scarica in rete. &Egrave; il punto del definitivo tre a zero che fa calare virtualmente e in anticipo il sipario su una gara piacevole e vinta con merito dai locali, contro una Pistoiese comunque in partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Scartabelli e Rosadoni</b> (Pianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI