- Giovanissimi B Prof.
- Pistoiese
-
0 - 7
- Fiorentina
PISTOIESE: Lo Piano, Baroumi, Capacci, Sanzone, Becagli B., Campagni, Di Lorenzo, Del Zotto, Bresciani, Carlucci, Mirzac. A disp.: Avella, Bonaiuti, Bellandi, Becagli F., Fontani, Sabatini, Roselli, Natali, Banchini. All.: Guasti.
FIORENTINA: Oliva, El Dib, Gozzini, Sadotti, Fiorini, Deli, Fortini, Vascotto, Braschi, Rubino, Trapani. A disp.: Messina, Giusti, Lucchesi, Puzzoli, Bertolini, Macchini, Galassi, Rossi. All.: Orsini.
ARBITRO: Gjoshi di Pistoia.
RETI: 28' rig. Rubino, 31' Braschi, 35' Deli, 43' Fortini, 45' Fiorini, 50' Vascotto, 60' Puzzoli.
Come la proverbiale goccia che nella tradizione orientale scava la montagna, la Fiorentina ancora una volta dimostra la sua forza e si conferma prima potenza della categoria sgretolando la tenace resistenza della Pistoiese nell'arco di una gara che, dopo un primo tempo più combattuto, nella ripresa si tinge tutta di viola. I padroni di casa offrono una bella prova per tutto il primo tempo, riuscendo a rimandare l'appuntamento con il gol fino al 28', minuto in cui - dagli undici metri - Rubino porta avanti gli ospiti. Passano 3' e i viola raddoppiano con Braschi, che batte Lo Piano da distanza ravvicinata; in chiusura di parziale il tris, firmato da Deli direttamente da calcio piazzato. Trovata la via del gol, la Fiorentina sa come continuare a batterla fino in fondo. E così nella ripresa c'è spazio per le altre quattro segnature proposte dai ragazzi diretti da mister Orsini. Al 43' Fortini incide il suo nome nel tabellino dei marcatori, dopo centoventi secondi è invece Fiorini - in proiezione offensiva sugli sviluppi di un corner - a insaccare di testa. Al 50' Vascotto risolve una mischia in area locale, nel finale (60') applausi invece per l'eurogol di Puzzoli, che trasforma in modo praticamente perfetto un calcio piazzato.
Calciatoripiù: Del Zotto e Bresciani in evidenza nelle fila della Pistoiese; Puzzoli spicca nell'egregia prova corale di tutta la Fiorentina.
PISTOIESE: Lo Piano, Baroumi, Capacci, Sanzone, Becagli B., Campagni, Di Lorenzo, Del Zotto, Bresciani, Carlucci, Mirzac. A disp.: Avella, Bonaiuti, Bellandi, Becagli F., Fontani, Sabatini, Roselli, Natali, Banchini. All.: Guasti. <br >FIORENTINA: Oliva, El Dib, Gozzini, Sadotti, Fiorini, Deli, Fortini, Vascotto, Braschi, Rubino, Trapani. A disp.: Messina, Giusti, Lucchesi, Puzzoli, Bertolini, Macchini, Galassi, Rossi. All.: Orsini. <br >
ARBITRO: Gjoshi di Pistoia. <br >
RETI: 28' rig. Rubino, 31' Braschi, 35' Deli, 43' Fortini, 45' Fiorini, 50' Vascotto, 60' Puzzoli.
Come la proverbiale goccia che nella tradizione orientale scava la montagna, la Fiorentina ancora una volta dimostra la sua forza e si conferma prima potenza della categoria sgretolando la tenace resistenza della Pistoiese nell'arco di una gara che, dopo un primo tempo più combattuto, nella ripresa si tinge tutta di viola. I padroni di casa offrono una bella prova per tutto il primo tempo, riuscendo a rimandare l'appuntamento con il gol fino al 28', minuto in cui - dagli undici metri - Rubino porta avanti gli ospiti. Passano 3' e i viola raddoppiano con Braschi, che batte Lo Piano da distanza ravvicinata; in chiusura di parziale il tris, firmato da Deli direttamente da calcio piazzato. Trovata la via del gol, la Fiorentina sa come continuare a batterla fino in fondo. E così nella ripresa c'è spazio per le altre quattro segnature proposte dai ragazzi diretti da mister Orsini. Al 43' Fortini incide il suo nome nel tabellino dei marcatori, dopo centoventi secondi è invece Fiorini - in proiezione offensiva sugli sviluppi di un corner - a insaccare di testa. Al 50' Vascotto risolve una mischia in area locale, nel finale (60') applausi invece per l'eurogol di Puzzoli, che trasforma in modo praticamente perfetto un calcio piazzato. <b>
Calciatoripiù: Del Zotto e Bresciani</b> in evidenza nelle fila della Pistoiese; <b>Puzzoli </b>spicca nell'egregia prova corale di tutta la Fiorentina.