• Allievi Provinciali GIR.B
  • Firenze Ovest
  • 4 - 2
  • Club Sportivo Firenze


FIRENZE OVEST: Acerba, Parufi, Innocenti, Pellegrino, Bianchi, Costa, Fabiani, Picchi, Brazzini, Fatù, Signoini. A disp.: Tagi, Arrighi, Bescarelli, Bertocci, Magnolfi, Rosales, Carnevali. All.: Salvatore Cavataio.
C.S. Firenze: Chiellini, Malatesta, Clerelli, Salvini, Briccoli, Parigi, Tung, Laganà, Tempesta, Raci, Fancuiullotti. A disp.: Cipriani, Tabarache, Rigacci, Poma. All.: Antonio Selmi.

RETI: Costa, Tung, Raci, Brazzini, 2 rig. Fatù.



È stata una grande partita, ricca di gol e di emozioni, nella quale le due squadre si sono fronteggiate a viso aperto e sono serviti due rigori nella ripresa per permettere ai padroni di casa di raggiungere la vittoria. Nel primo tempo, parte meglio il Firenze Ovest, che nei primi venti minuti crea due ottime palle gol con Fatù e Fabiani mancando però della precisione necessaria per sbloccare il risultato. La rete del vantaggio arriva comunque poco dopo e porta la firma di Costa, che anticipa tutti su angolo e trafigge Chiellini. La compagine ospite non demorde e prima dell'intervallo pareggia i conti con il colpo di testa di Tung. Nella ripresa il C.S. Firenze riparte a spron battuto e, nei minuti iniziali, passa in vantaggio con la rete di Raci a tu per tu con Acerba. I padroni di casa non si lasciano abbattere, riprendano in mano le redini del gioco e trovano il pareggio con la potente conclusione di Brazzini dal limite dell'area. A questo punto la partita si fa incandescente, tutte e due le squadre si portano in avanti alla ricerca del vantaggio e l'equilibrio sembra sul punto di rompersi da un momento all'altro. Per sbloccare il risultato servano però due calci di rigori e la doppia realizzazione di Fatù, che non trema e regala alla sua squadra i tre punti in palio. Un plauso doveroso comunque agli sconfitti, che hanno disputato un bel match e forse meritavano miglior fortuna.

FIRENZE OVEST: Acerba, Parufi, Innocenti, Pellegrino, Bianchi, Costa, Fabiani, Picchi, Brazzini, Fat&ugrave;, Signoini. A disp.: Tagi, Arrighi, Bescarelli, Bertocci, Magnolfi, Rosales, Carnevali. All.: Salvatore Cavataio.<br >C.S. Firenze: Chiellini, Malatesta, Clerelli, Salvini, Briccoli, Parigi, Tung, Lagan&agrave;, Tempesta, Raci, Fancuiullotti. A disp.: Cipriani, Tabarache, Rigacci, Poma. All.: Antonio Selmi.<br > RETI: Costa, Tung, Raci, Brazzini, 2 rig. Fat&ugrave;. &Egrave; stata una grande partita, ricca di gol e di emozioni, nella quale le due squadre si sono fronteggiate a viso aperto e sono serviti due rigori nella ripresa per permettere ai padroni di casa di raggiungere la vittoria. Nel primo tempo, parte meglio il Firenze Ovest, che nei primi venti minuti crea due ottime palle gol con Fat&ugrave; e Fabiani mancando per&ograve; della precisione necessaria per sbloccare il risultato. La rete del vantaggio arriva comunque poco dopo e porta la firma di Costa, che anticipa tutti su angolo e trafigge Chiellini. La compagine ospite non demorde e prima dell'intervallo pareggia i conti con il colpo di testa di Tung. Nella ripresa il C.S. Firenze riparte a spron battuto e, nei minuti iniziali, passa in vantaggio con la rete di Raci a tu per tu con Acerba. I padroni di casa non si lasciano abbattere, riprendano in mano le redini del gioco e trovano il pareggio con la potente conclusione di Brazzini dal limite dell'area. A questo punto la partita si fa incandescente, tutte e due le squadre si portano in avanti alla ricerca del vantaggio e l'equilibrio sembra sul punto di rompersi da un momento all'altro. Per sbloccare il risultato servano per&ograve; due calci di rigori e la doppia realizzazione di Fat&ugrave;, che non trema e regala alla sua squadra i tre punti in palio. Un plauso doveroso comunque agli sconfitti, che hanno disputato un bel match e forse meritavano miglior fortuna.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI