- Allievi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
3 - 0
- Sesto 2010
CS FIRENZE: Chellini, Malatesta, Clarelli, Stavarace, Briccoli, Parigi, Tung, Ascoli, Bardelli, Raci, Fanciullotti. A disp.: Tempesta, Poma, Abdali, Cipriani, Salvini. All.: Selmi.
SESTO CALCIO: Collicelli, Bini, Napolitano, Cataldi, Grossi, Melani, Bakiasi. A disp.: Sensi, Lupi, La Monica, Fiorenza, A Disp. Di Marco, Aiello, Lupi M. All.: Andriani.
RETI: Ascoli, Raci 2.
Perentoria vittoria per il Club Sportivo tra le mura amiche: i padroni di casa dominano per tutta la partita mentre il Sesto Calcio soffre la fisicità degli avversari e non riesce a creare occasioni da gol. I padroni di casa partono dorte e dopo 15' sono già in vantaggio di due gol: il primo lo segna Ascoli su calcio di punizione dal limite, mentre il secondo è di Raci, che approfitta di un errato anticipo del difensore avversario, entra in area e scaglia la palla sul secondo palo. Il Club vuole chiudere la partita e produce il massimo sforzo offensivo: prima una bella triangolazione manda al tiro d fuori Fanciullotti che trova però l'opposizione di Collicelli; poi, in pieno recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Parigi colpisce di testa a botta sicura ma Collicelli devia sopra la traversa. Nella ripresa il copione non cambia, il padroni di casa prima sbagliano un calcio di rigore con Raci e poco dopo fanno 3-0 con lo stesso Raci.
Calciatoripiù: Raci (Sesto Calcio).
CS FIRENZE: Chellini, Malatesta, Clarelli, Stavarace, Briccoli, Parigi, Tung, Ascoli, Bardelli, Raci, Fanciullotti. A disp.: Tempesta, Poma, Abdali, Cipriani, Salvini. All.: Selmi.<br >SESTO CALCIO: Collicelli, Bini, Napolitano, Cataldi, Grossi, Melani, Bakiasi. A disp.: Sensi, Lupi, La Monica, Fiorenza, A Disp. Di Marco, Aiello, Lupi M. All.: Andriani.<br >
RETI: Ascoli, Raci 2.
Perentoria vittoria per il Club Sportivo tra le mura amiche: i padroni di casa dominano per tutta la partita mentre il Sesto Calcio soffre la fisicità degli avversari e non riesce a creare occasioni da gol. I padroni di casa partono dorte e dopo 15' sono già in vantaggio di due gol: il primo lo segna Ascoli su calcio di punizione dal limite, mentre il secondo è di Raci, che approfitta di un errato anticipo del difensore avversario, entra in area e scaglia la palla sul secondo palo. Il Club vuole chiudere la partita e produce il massimo sforzo offensivo: prima una bella triangolazione manda al tiro d fuori Fanciullotti che trova però l'opposizione di Collicelli; poi, in pieno recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Parigi colpisce di testa a botta sicura ma Collicelli devia sopra la traversa. Nella ripresa il copione non cambia, il padroni di casa prima sbagliano un calcio di rigore con Raci e poco dopo fanno 3-0 con lo stesso Raci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Raci </b>(Sesto Calcio).