- Giovanissimi B GIR.B
- Scarperia
-
0 - 2
- Sesto 2010
SCARPERIA: Albisani, Anela, Atalanti, Bartolini, Beltrami, Caprio, Chiriac, Clementi, Fammoni, Gradilone, Grossi, Ignesti, Latini, Mordini,, Oretti,, Petani,, Pini, Sgorbaro. All.: Bucelli.
SESTO CALCIO: Bravaccini, Generini, Cataldi, Molla, Di Marco, Perone, Lupi M, Lupi A, Morgu, Zanieri, Grossi. A disp.: Collicelli, Dori, Amatulli, Al Ayuoubielidrissi, Mendoza, Ricca, Salvini. All.: Bongini.
RETI: Molla, Morgu.
Partita avara di occasioni da gol, il match si è combattuto sopratutto a centrocampo, la squadra di casa ha schierato anche dei ragazzi del 2001 che hanno dimostrato di poter tranquillamente giocare con i ragazzi del 2000 e il lavoro di Bucelli svolto fin qui comincia a dare i suoi frutti. La partita si decide con due episodi, nel primo tempo Molla batte una punizione centrale, il pallone viscido inganna Albisani e si insacca, mentre nella ripresa sempre sul tiro di Molla è Murgu che ribadisce la respinta corta a due passi dalla porta. Bella vittoria quindi per il Sesto Calcio, meritevole dei 3 punti.
Calciatoripiù: palma di migliore in campo va all'ottimo Molla.
SCARPERIA: Albisani, Anela, Atalanti, Bartolini, Beltrami, Caprio, Chiriac, Clementi, Fammoni, Gradilone, Grossi, Ignesti, Latini, Mordini,, Oretti,, Petani,, Pini, Sgorbaro. All.: Bucelli.<br >SESTO CALCIO: Bravaccini, Generini, Cataldi, Molla, Di Marco, Perone, Lupi M, Lupi A, Morgu, Zanieri, Grossi. A disp.: Collicelli, Dori, Amatulli, Al Ayuoubielidrissi, Mendoza, Ricca, Salvini. All.: Bongini.<br >
RETI: Molla, Morgu.
Partita avara di occasioni da gol, il match si è combattuto sopratutto a centrocampo, la squadra di casa ha schierato anche dei ragazzi del 2001 che hanno dimostrato di poter tranquillamente giocare con i ragazzi del 2000 e il lavoro di Bucelli svolto fin qui comincia a dare i suoi frutti. La partita si decide con due episodi, nel primo tempo Molla batte una punizione centrale, il pallone viscido inganna Albisani e si insacca, mentre nella ripresa sempre sul tiro di Molla è Murgu che ribadisce la respinta corta a due passi dalla porta. Bella vittoria quindi per il Sesto Calcio, meritevole dei 3 punti. <b>
Calciatoripiù</b>: palma di migliore in campo va all'ottimo <b>Molla</b>.