- Esordienti B GIR.C
- Firenze Sud
-
0 - 4
- Olimpia Firenze
FIRENZE SUD: Spinella, Torriani, Donatone, Fabiani, Baglioni, Giambi, Biagioni, Modesti, Torrini, Giangreco, Donnini, Giana. All.: Iaquinta.
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Zammarchi, Magazzini, Ieri, Miyazaki, Bennati, Bonanni, Catania, Salai, Magrini, Pacini, Forgione, Gueye. All.: Branchi.
RETI: 2 Catania, Ieri, Forgione.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-3
Il Firenze Sud raccoglie meno di quanto seminato e deve uscire sconfitto dal proprio fortino per mano di un'Olimpia cinica e ben messa in campo. La squadra ospite sblocca la situazione alla prima opportunità con Catania che da centro area non sbaglia. Poi il Firenze Sud prova a rifarsi, ma non riesce a impensierire Falsetti. Nella ripresa i padroni di casa ci credono andando anche vicinissimi al pareggio con la traversa colpita da Giambi. Nel terzo tempo però l'Olimpia non fa sconti e nel miglior momento dei locali colpisce ancora con Catania. A questo punto i ragazzi di Iaquinta perdono un po' i riferimenti e nel finale subiscono il fin troppo severo 4-0 per mano di Ieri e Foggione.
Calciatoripiù: Torrini, Donatone e Giambi (Firenze Sud); bene tutti nell'Olimpia Firenze.
FIRENZE SUD: Spinella, Torriani, Donatone, Fabiani, Baglioni, Giambi, Biagioni, Modesti, Torrini, Giangreco, Donnini, Giana. All.: Iaquinta.<br >OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Zammarchi, Magazzini, Ieri, Miyazaki, Bennati, Bonanni, Catania, Salai, Magrini, Pacini, Forgione, Gueye. All.: Branchi. <br >
RETI: 2 Catania, Ieri, Forgione.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-3
Il Firenze Sud raccoglie meno di quanto seminato e deve uscire sconfitto dal proprio fortino per mano di un'Olimpia cinica e ben messa in campo. La squadra ospite sblocca la situazione alla prima opportunità con Catania che da centro area non sbaglia. Poi il Firenze Sud prova a rifarsi, ma non riesce a impensierire Falsetti. Nella ripresa i padroni di casa ci credono andando anche vicinissimi al pareggio con la traversa colpita da Giambi. Nel terzo tempo però l'Olimpia non fa sconti e nel miglior momento dei locali colpisce ancora con Catania. A questo punto i ragazzi di Iaquinta perdono un po' i riferimenti e nel finale subiscono il fin troppo severo 4-0 per mano di Ieri e Foggione. <b>
Calciatoripiù: Torrini, Donatone e Giambi (Firenze Sud);</b> bene tutti nell'Olimpia Firenze.