- Esordienti B GIR.C
- Fortis Juventus
-
3 - 1
- Affrico
FORTIS JUVENTUS B: Pantuliano, Collini, Maretti, Abazaj, Magherini, Castagnoli, Marucelli, M. Giovannini, G. Giovannini. A disp.: Caiazza, Dallai, Carcasci, Cioni, Zani. All.: Santoni.
AFFRICO B: Cecchi, Poli, Bardazzi, Caroppo, Casetti, Cristiano, Tramonti, Prestanti, Chianese. A disp.: Gonzales, Lionetti, D'Elia, Matt. All.: Ciagli.
ARBITRO: Giovannetti.
RETI: M. Giovannini, Matt, Dallai, Marucelli.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 2-0.
Successo casalingo per la squadra B della Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera di misura la squadra B dell'Affrico. La prima frazione di gioco si conclude a reti bianche dopo una sfida equilibrata che vede le due squadre affrontarsi su buoni ritmi. Nel secondo tempo, anche questo equilibrato, arrivano i primi gol. I padroni di casa si portano in vantaggio con Matteo Giovannini, che scaglia un tiro da fuori area potente e preciso, che si insacca alle spalle dell'estremo difensore dei fiorentini. La formazione allenata da Lorenzo Ciagli raggiunge il pareggio poco più tardi con Niccolò Matt, che supera il portiere dei mugellani con una parabola beffarda. Anche la frazione centrale si chiude così in perfetta parità. Nel terzo ed ultimo tempo, invece, la Fortis Juventus si impone. Il vantaggio viene segnato da Niccolò Dallai. Su un calcio di punizione da posizione centrale, che scavalca la barriera, la sfera arriva al giocatore borghigiano che calcia dopo un rimbalzo ed insacca. Il raddoppio della squadra allenata da Lorenzo Santoni porta la firma di Lorenzo Marucelli, che va via sulla fascia sinistra e davanti al portiere non sbaglia piazzando il pallone in fondo alla rete. La Fortis Juventus si aggiudica il successo al termine di una partita giocata nel complesso sui binari dell'equilibrio, se si eccettua l'ultima frazione.
Calciatoripiù: per la Sestese su tutti Tramonti e Chianese; per la Fortis Juventus da segnalare le prestazioni di Collini, alla prima gara stagionale ma già positivo, di Marucelli, autore di uno dei tre gol, e di Abazaj.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS B: Pantuliano, Collini, Maretti, Abazaj, Magherini, Castagnoli, Marucelli, M. Giovannini, G. Giovannini. A disp.: Caiazza, Dallai, Carcasci, Cioni, Zani. All.: Santoni.<br >AFFRICO B: Cecchi, Poli, Bardazzi, Caroppo, Casetti, Cristiano, Tramonti, Prestanti, Chianese. A disp.: Gonzales, Lionetti, D'Elia, Matt. All.: Ciagli.<br >
ARBITRO: Giovannetti.<br >
RETI: M. Giovannini, Matt, Dallai, Marucelli.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 2-0.
Successo casalingo per la squadra B della Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera di misura la squadra B dell'Affrico. La prima frazione di gioco si conclude a reti bianche dopo una sfida equilibrata che vede le due squadre affrontarsi su buoni ritmi. Nel secondo tempo, anche questo equilibrato, arrivano i primi gol. I padroni di casa si portano in vantaggio con Matteo Giovannini, che scaglia un tiro da fuori area potente e preciso, che si insacca alle spalle dell'estremo difensore dei fiorentini. La formazione allenata da Lorenzo Ciagli raggiunge il pareggio poco più tardi con Niccolò Matt, che supera il portiere dei mugellani con una parabola beffarda. Anche la frazione centrale si chiude così in perfetta parità. Nel terzo ed ultimo tempo, invece, la Fortis Juventus si impone. Il vantaggio viene segnato da Niccolò Dallai. Su un calcio di punizione da posizione centrale, che scavalca la barriera, la sfera arriva al giocatore borghigiano che calcia dopo un rimbalzo ed insacca. Il raddoppio della squadra allenata da Lorenzo Santoni porta la firma di Lorenzo Marucelli, che va via sulla fascia sinistra e davanti al portiere non sbaglia piazzando il pallone in fondo alla rete. La Fortis Juventus si aggiudica il successo al termine di una partita giocata nel complesso sui binari dell'equilibrio, se si eccettua l'ultima frazione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sestese su tutti <b>Tramonti e Chianese;</b> per la Fortis Juventus da segnalare le prestazioni di <b>Collini</b>, alla prima gara stagionale ma già positivo, di <b>Marucelli</b>, autore di uno dei tre gol, e di <b>Abazaj</b>.
Fabrizio Paoli