- Allievi Provinciali GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
3 - 0
- Sesto 2010
SORMS: Bartolini, Parigi, Fedi, Ielatro, Cocuzza, Baglioni, Bacci, Maraghelli, Nosi, Cristea, Salzano. A disp.: Duni, Iorgh, Conticini, Targioni, Delizio, Karim. All.: Montanari.
SESTO CALCIO: Zaccagna, Ulchinaku, Becattini, Bellucci, Messeri, Falcone, Torricini, Quercioli, De Luca, Comparini M., Vicente. A disp.: Berisha, Contini, Catamaio. All.: Petri.
ARBITRO: Riccio di Prato.
RETI: 2 Ielatro, Maraghelli.
NOTE: Ammonito Torricini.
Grande impresa della Sorms che vince davanti ai propri tifosi contro il Sesto Calcio, realizzando la sua prima vittoria stagionale, con un risultato netto e convincente. I padroni di casa venivano da tre sconfitte molto brutte e vissute male e sono scesi in campo con la consapevolezza di fare una prestazione superiore alla media. Nel primo tempo mister Montanari cambia modulo in corsa, passando da 4-4-2 a 3-5-2. I padroni di casa riescono dopo qualche passaggio poco riuscito ad andare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo su cui stacca di testa più in alto di tutti Ielatro. Dopo qualche altra conclusione a vantaggio dei locali arriva anche il raddoppio su calcio di punizione sempre con Ielatro, che realizza una strepitosa doppietta. Nella ripresa i locali abbassano il ritmo di gioco, tengono più il possesso palla, e cercano di essere più cinici per non sprecare troppo le energie e non perdere una partita ormai in tasca. A pochi minuti dalla fine la formazione locale chiude la partita andando a segno anche con Maraghelli, che sfrutta un errore difensivo ospite. Il Sesto Calcio prova la reazione, ma i gol subiti nel primo tempo hanno reso meno convinti anche i ragazzi nell'approccio finale alla gara.
Calciatoripiù: Per la Sorms Ielatro e Bacci. Per il Sesto Calcio Ulchinaku.
SORMS: Bartolini, Parigi, Fedi, Ielatro, Cocuzza, Baglioni, Bacci, Maraghelli, Nosi, Cristea, Salzano. A disp.: Duni, Iorgh, Conticini, Targioni, Delizio, Karim. All.: Montanari.<br >SESTO CALCIO: Zaccagna, Ulchinaku, Becattini, Bellucci, Messeri, Falcone, Torricini, Quercioli, De Luca, Comparini M., Vicente. A disp.: Berisha, Contini, Catamaio. All.: Petri.<br >
ARBITRO: Riccio di Prato.<br >
RETI: 2 Ielatro, Maraghelli.<br >NOTE: Ammonito Torricini.
Grande impresa della Sorms che vince davanti ai propri tifosi contro il Sesto Calcio, realizzando la sua prima vittoria stagionale, con un risultato netto e convincente. I padroni di casa venivano da tre sconfitte molto brutte e vissute male e sono scesi in campo con la consapevolezza di fare una prestazione superiore alla media. Nel primo tempo mister Montanari cambia modulo in corsa, passando da 4-4-2 a 3-5-2. I padroni di casa riescono dopo qualche passaggio poco riuscito ad andare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo su cui stacca di testa più in alto di tutti Ielatro. Dopo qualche altra conclusione a vantaggio dei locali arriva anche il raddoppio su calcio di punizione sempre con Ielatro, che realizza una strepitosa doppietta. Nella ripresa i locali abbassano il ritmo di gioco, tengono più il possesso palla, e cercano di essere più cinici per non sprecare troppo le energie e non perdere una partita ormai in tasca. A pochi minuti dalla fine la formazione locale chiude la partita andando a segno anche con Maraghelli, che sfrutta un errore difensivo ospite. Il Sesto Calcio prova la reazione, ma i gol subiti nel primo tempo hanno reso meno convinti anche i ragazzi nell'approccio finale alla gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sorms <b>Ielatro </b>e <b>Bacci</b>. Per il Sesto Calcio <b>Ulchinaku</b>.