- Allievi Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
1 - 1
- San Piero a Sieve
BANTI BARBERINO: Polisi, Nuti, Lascialfari, Clementi, Gjekaj G., Calamai, Gjekaj D., Comelli, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Coralli, Cappelli, Niccoli, Cecchi, Pineti, Amarisio. All.: Alberto Massai.
SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Toccafondi, Renai F., Innocenti, Marchi, Rapi, Renai M., Crescente, Botta, Poggiali, Danai. A disp.: Brunetti, Chierici, Fedi, Maritato, Sergenti. All.: Mario Ignesti.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Gjekaj D., Danai.
NOTE: Ammoniti Innocenti, Gjekaj G. Espulso Clementi.
Non va oltre il pareggio tra Banti Barberino e San Piero a Sieve, in cui fatale è l'espulsione di Clementi per i padroni di casa, che nonostante l'inferiorità numerica riagguantano il risultato. Entrambe le formazioni si incontrano dopo risultati molto positivi maturati nelle giornate precedenti e non manca la voglia di dare continuità al proprio lavoro. I locali partono bene e si rendono subito pericolosi con Clementi, che spedisce il pallone sulla traversa. La partita, però, è messa in bilico quando, dopo pochi minuti, lo stesso Clementi viene espulso dal direttore di gara per protesta. Un episodio che mette in difficoltà i ragazzi di Massai costretti a trovare un nuovo equilibrio tra i reparti. Gli ospiti approfittano della superiorità numerica e trovano il vantaggio in contropiede grazie a Danai, che spiazza Polisi sulla sua sinistra. Nella ripresa, in soli dieci uomini, i locali riescono a mettere alle strette il San Piero creando numerose palle gol. La formazione ospite si chiude in difesa e riesce a respingere gli attacchi rivali, anche se nei contropiedi non è così incisiva come vorrebbe. Dopo vari tentativi il Banti Barberino trova infatti la rete del pareggio sui risvolti di un calcio di punizione grazie al colpo di testa di Gjekaj D in area di rigore.
Calciatoripiù: Per il Banti Barberino Gjekaj D. e Calamai. Per il San Piero a Sieve Marchi e Danai.
BANTI BARBERINO: Polisi, Nuti, Lascialfari, Clementi, Gjekaj G., Calamai, Gjekaj D., Comelli, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Coralli, Cappelli, Niccoli, Cecchi, Pineti, Amarisio. All.: Alberto Massai.<br >SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Toccafondi, Renai F., Innocenti, Marchi, Rapi, Renai M., Crescente, Botta, Poggiali, Danai. A disp.: Brunetti, Chierici, Fedi, Maritato, Sergenti. All.: Mario Ignesti.<br >
ARBITRO: Selmani di Prato.<br >
RETI: Gjekaj D., Danai. <br >NOTE: Ammoniti Innocenti, Gjekaj G. Espulso Clementi.
Non va oltre il pareggio tra Banti Barberino e San Piero a Sieve, in cui fatale è l'espulsione di Clementi per i padroni di casa, che nonostante l'inferiorità numerica riagguantano il risultato. Entrambe le formazioni si incontrano dopo risultati molto positivi maturati nelle giornate precedenti e non manca la voglia di dare continuità al proprio lavoro. I locali partono bene e si rendono subito pericolosi con Clementi, che spedisce il pallone sulla traversa. La partita, però, è messa in bilico quando, dopo pochi minuti, lo stesso Clementi viene espulso dal direttore di gara per protesta. Un episodio che mette in difficoltà i ragazzi di Massai costretti a trovare un nuovo equilibrio tra i reparti. Gli ospiti approfittano della superiorità numerica e trovano il vantaggio in contropiede grazie a Danai, che spiazza Polisi sulla sua sinistra. Nella ripresa, in soli dieci uomini, i locali riescono a mettere alle strette il San Piero creando numerose palle gol. La formazione ospite si chiude in difesa e riesce a respingere gli attacchi rivali, anche se nei contropiedi non è così incisiva come vorrebbe. Dopo vari tentativi il Banti Barberino trova infatti la rete del pareggio sui risvolti di un calcio di punizione grazie al colpo di testa di Gjekaj D in area di rigore. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Banti Barberino <b>Gjekaj D.</b> e <b>Calamai</b>. Per il San Piero a Sieve <b>Marchi </b>e <b>Danai</b>.