- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Tegoleto
-
2 - 5
- Falterona
TEGOLETO: Andrein, Nasuf, Francioli, Volpi, Milani, Nappini, Lischi, Vallone, Marte, Tiezzi, Gjuzi. A disp.: Veneri, Bracciali, Pela, Mantova, Turchi Man, Cagnacci, Piccinotti. All.: Andrea Chianucci.
FALTERONA: Morelli, Tommasi, Rialti, Occhiolini, Cicali, Cenni, Mattoni, Corazzesi, Cargi, Verzari, Descai. A disp.: Franci, Bellini, Giannotti, Serra, Bigoni, Rissafi. All.: Fabbri.
ARBITRO: Castaldo di Arezzo.
RETI: Volpi, Francioli, Mattoni 3, Versari, Corazzesi.
Sotto al diluvio Tegoleto e Falterona danno vita ad una partita divertente e ricca di goal, che vede prevalere la formazione casentinese alla fine dei due tempi. Parte bene il Falterona, che nei minuti iniziali infila per ben due volte Andreini. Prima segna Versari in mischia, poi raddoppia Corazzesi con un tiro da fuori area, ma è pronta la reazione dei ragazzi di mister Chianucci, che su calcio d'angolo battuto da Francioli, trova con un grande stacco di testa di Volpi il goal che riapre la partita. Il Tegoleto prova a trovare il pareggio prima dell'intervallo, ma è il Falterona a trovare il goal del 3-1 con Mattoni, ancora con un tiro da dentro l'area, con un gol fotocopia del primo di Versari.
Nel secondo tempo il Tegoleto parte di nuovo forte, creando numerose occasioni, la più nitida con Vallone che non riesce a battere il portiere avversario, dopo una mischia in area di rigore. Quando il goal del Tegoleto sembra vicino è ancora il Falterona a passare. 4-1ancora con Mattoni che lascia partire un forte tiro che si insacca sotto la traversa. Il Tegoleto non ci sta e, su schema di calcio di punizione, è Francioli a trovare il 4-2. Nel finale, con il Tegoleto molto sbilanciato, i casentinesi trovano il 5-2: a segnarlo è ancora Mattoni, che parte sempre da destra e pallonetto incrociato Buono l'arbitraggio.
TEGOLETO: Andrein, Nasuf, Francioli, Volpi, Milani, Nappini, Lischi, Vallone, Marte, Tiezzi, Gjuzi. A disp.: Veneri, Bracciali, Pela, Mantova, Turchi Man, Cagnacci, Piccinotti. All.: Andrea Chianucci.<br >FALTERONA: Morelli, Tommasi, Rialti, Occhiolini, Cicali, Cenni, Mattoni, Corazzesi, Cargi, Verzari, Descai. A disp.: Franci, Bellini, Giannotti, Serra, Bigoni, Rissafi. All.: Fabbri.<br >
ARBITRO: Castaldo di Arezzo.<br >
RETI: Volpi, Francioli, Mattoni 3, Versari, Corazzesi.
Sotto al diluvio Tegoleto e Falterona danno vita ad una partita divertente e ricca di goal, che vede prevalere la formazione casentinese alla fine dei due tempi. Parte bene il Falterona, che nei minuti iniziali infila per ben due volte Andreini. Prima segna Versari in mischia, poi raddoppia Corazzesi con un tiro da fuori area, ma è pronta la reazione dei ragazzi di mister Chianucci, che su calcio d'angolo battuto da Francioli, trova con un grande stacco di testa di Volpi il goal che riapre la partita. Il Tegoleto prova a trovare il pareggio prima dell'intervallo, ma è il Falterona a trovare il goal del 3-1 con Mattoni, ancora con un tiro da dentro l'area, con un gol fotocopia del primo di Versari. <br >Nel secondo tempo il Tegoleto parte di nuovo forte, creando numerose occasioni, la più nitida con Vallone che non riesce a battere il portiere avversario, dopo una mischia in area di rigore. Quando il goal del Tegoleto sembra vicino è ancora il Falterona a passare. 4-1ancora con Mattoni che lascia partire un forte tiro che si insacca sotto la traversa. Il Tegoleto non ci sta e, su schema di calcio di punizione, è Francioli a trovare il 4-2. Nel finale, con il Tegoleto molto sbilanciato, i casentinesi trovano il 5-2: a segnarlo è ancora Mattoni, che parte sempre da destra e pallonetto incrociato Buono l'arbitraggio.