• Allievi Provinciali
  • Scintilla Pisa Est
  • 0 - 1
  • Progetto Peccioli


SCINTILLAPISAEST: Lazzerini L., Lazzerini A., Bani, Galli, Conforti, Orcesi, Shaini, Barsotti, Perini, Conti, Musa. A disp: Benvenuti, Bertini, Frangioni, Giordano, Ruberti, Sbarra. All.: Bonci.
PECCIOLI: Donarini, Dusco, Buro, Donati, Iembo, Chiarugi, Pirozzi, Falconi, Faraoni, Salvadori, Mosti. A disp: Fiorentini, Dainelli. All.: Ribechini.

RETE: Faraoni



Il Progetto Peccioli coglie la quarta vittoria in altrettante partite disputate in questo campionato sul terreno della ScintillaPisaest al termine di una gara molto sfortunata per i ragazzi di Bonci che avrebbero meritato senz'altro di più. Grande equilibrio nella prima frazione con poche occasioni da una parte e dall'altra, ma con molto gioco in mezzo al campo. Questo equilibrio è rotto però a pochi minuti dall'intervallo con un eurogol che raramente si vede in queste categorie: Faraoni stoppa la palla dalla distanza e fa partire un bolide che termina la sua corsa proprio sotto l'incrocio dei pali senza che Lazzerini L. possa farci niente. Questa rete però non abbatte troppo la Scintilla che rientra in campo con la grinta giusta, pressando molto e mettendo in difficoltà il Peccioli. L'occasione più grande la costruisce Conti dopo 10' quando prova ad infilare una punizione sotto la traversa, ma Donarini con un intervento straordinario respinge il tiro. Nonostante però un gran possesso palla, i padroni di casa non riescono mai a rendersi pericolosi veramente e chiudono questa partita con molti rimpianti e con zero punti. A fine partita questa è l'analisi di mister Bonci: Purtroppo in occasione del gol i difensori e i centrocampisti non hanno chiuso su Faraoni che ha potuto calciare tranquillamente e realizzare quel bel gol. Nel primo tempo loro hanno fatto sicuramente meglio, ma nella ripresa siamo venuti fuori alla grande, costringendoli spesso sulla difensiva. Avevamo preso il centrocampo e attaccato molto, ma creando poche azioni realmente pericolose e questo ci ha portato a questa sconfitta che ci lascia molto amaro in bocca. Dalla parte pecciolese Ribechini, chiamato a sostituire l'indisponibile Giuseppe Morelli, è sincero quando dice: Se loro avessero trovato il pareggio il risultato sarebbe stato comunque giusto. C'è anche da dire però che abbiamo sfiorato più volte il raddoppio che avrebbe chiuso anticipatamente la partita. Il primo tempo è stato equilibrato anche se noi abbiamo avuto più occasioni e siamo andati in vantaggio; nella ripresa però loro hanno attaccato più di noi che invece cercavamo di ribattere in contropiede. Comunque è un risultato importante che ci permette di rimanere a punteggio pieno . CALCIATORI Più: Lazzerini L., Donarini, Faraoni.

Lorenzo Vannozzi SCINTILLAPISAEST: Lazzerini L., Lazzerini A., Bani, Galli, Conforti, Orcesi, Shaini, Barsotti, Perini, Conti, Musa. A disp: Benvenuti, Bertini, Frangioni, Giordano, Ruberti, Sbarra. All.: Bonci.<br >PECCIOLI: Donarini, Dusco, Buro, Donati, Iembo, Chiarugi, Pirozzi, Falconi, Faraoni, Salvadori, Mosti. A disp: Fiorentini, Dainelli. All.: Ribechini.<br > RETE: Faraoni Il Progetto Peccioli coglie la quarta vittoria in altrettante partite disputate in questo campionato sul terreno della ScintillaPisaest al termine di una gara molto sfortunata per i ragazzi di Bonci che avrebbero meritato senz'altro di pi&ugrave;. Grande equilibrio nella prima frazione con poche occasioni da una parte e dall'altra, ma con molto gioco in mezzo al campo. Questo equilibrio &egrave; rotto per&ograve; a pochi minuti dall'intervallo con un eurogol che raramente si vede in queste categorie: Faraoni stoppa la palla dalla distanza e fa partire un bolide che termina la sua corsa proprio sotto l'incrocio dei pali senza che Lazzerini L. possa farci niente. Questa rete per&ograve; non abbatte troppo la Scintilla che rientra in campo con la grinta giusta, pressando molto e mettendo in difficolt&agrave; il Peccioli. L'occasione pi&ugrave; grande la costruisce Conti dopo 10' quando prova ad infilare una punizione sotto la traversa, ma Donarini con un intervento straordinario respinge il tiro. Nonostante per&ograve; un gran possesso palla, i padroni di casa non riescono mai a rendersi pericolosi veramente e chiudono questa partita con molti rimpianti e con zero punti. A fine partita questa &egrave; l'analisi di mister Bonci: <b> Purtroppo in occasione del gol i difensori e i centrocampisti non hanno chiuso su Faraoni che ha potuto calciare tranquillamente e realizzare quel bel gol. Nel primo tempo loro hanno fatto sicuramente meglio, ma nella ripresa siamo venuti fuori alla grande, costringendoli spesso sulla difensiva. Avevamo preso il centrocampo e attaccato molto, ma creando poche azioni realmente pericolose e questo ci ha portato a questa sconfitta che ci lascia molto amaro in bocca. </b>Dalla parte pecciolese Ribechini, chiamato a sostituire l'indisponibile Giuseppe Morelli, &egrave; sincero quando dice: <b> Se loro avessero trovato il pareggio il risultato sarebbe stato comunque giusto. C'&egrave; anche da dire per&ograve; che abbiamo sfiorato pi&ugrave; volte il raddoppio che avrebbe chiuso anticipatamente la partita. Il primo tempo &egrave; stato equilibrato anche se noi abbiamo avuto pi&ugrave; occasioni e siamo andati in vantaggio; nella ripresa per&ograve; loro hanno attaccato pi&ugrave; di noi che invece cercavamo di ribattere in contropiede. Comunque &egrave; un risultato importante che ci permette di rimanere a punteggio pieno . CALCIATORI Pi&ugrave;: Lazzerini L., Donarini, Faraoni. </b> Lorenzo Vannozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI