- Allievi Provinciali
- Aquilametato
-
0 - 4
- Tuttocuoio
AQUILAMETATO: Caramuscio, Possenti, Gambini, Rigo, Bracci, Pardini, Pasqualetti, Santo, Cheli, Sheshi, Tognetti. A disp.: Bonamici. All.: Giuliano Micheletti.
TUTTOCUOIO: Nokho, Fiaschetti, Giannetti, Marmugi, Donnici, Brotini, Mainolfi, Diallo, Terreni, Faratro, Pennacchia. A disp.: Faratro, Natale, Vullo, Ambrosini. All.: Alessandro Alfani.
ARBITRO: Biagi di Pisa
RETI: Mainolfi, 2 Terreni, Natale.
Una giornata che non ha rispettato le previsioni meteorologiche ed ha permesso uno svolgimento di partita asciutta nel Gaetano Scirea di Metato dove hanno dominato gli ospiti allenati da mister Alfani; la direzione di gara è stata ineccepibile sotto l'occhio attento del Sig. Biagi di Pisa. Onore anche alla società locale che ha avuto un comportamento lodevole sia dentro che fuori dal campo. La partita, diciamo che si è giocata quasi a senso unico, tant'è che Nokho ha toccato poco la palla; la prima mezzora di gioco il Tuttocuoio ha cercato con diversi tiri di sbloccare il risultato dove gli attaccanti si sono dati da fare per impensierire il bravo Caramuscio che ha fatto bene in molte occasioni ma al 29' nulla ha potuto su Mainolfi che lo ha infilato dopo un assist in scivolata di Terreni per il primo gol della giornata; passano solo 3 minuti e di nuovo Terreni e Mainolfi si rendono protagonisti per la realizzazione del secondo gol, e stavolta Terreni a mettere dentro su un recupero di Mainolfi che abilmente mette in mezzo per l'assist dello 0-2, ed al 36' il solito Terreni su una ribattuta realizza la sua doppietta portando il risultato sullo 0-3. Nel secondo tempo, i ragazzi allenati da mister Micheletti reggono abbastanza bene e non consentono agli ospiti di incrementare il risultato cercando di accorciare le distanze con pochi spunti di scarsa rilevanza fino al 72' quando l'appena entrato Natale è stato bravo ad approfittare di un passaggio di Mainolfi e realizza il quarto ed ultimo gol della giornata. CALCIATORI PIU': Caramuscio (Aquilametato); Faratro (Tuttocuoio).
Egidio Natale
AQUILAMETATO: Caramuscio, Possenti, Gambini, Rigo, Bracci, Pardini, Pasqualetti, Santo, Cheli, Sheshi, Tognetti. A disp.: Bonamici. All.: Giuliano Micheletti.<br >TUTTOCUOIO: Nokho, Fiaschetti, Giannetti, Marmugi, Donnici, Brotini, Mainolfi, Diallo, Terreni, Faratro, Pennacchia. A disp.: Faratro, Natale, Vullo, Ambrosini. All.: Alessandro Alfani. <br >
ARBITRO: Biagi di Pisa<br >
RETI: Mainolfi, 2 Terreni, Natale.
Una giornata che non ha rispettato le previsioni meteorologiche ed ha permesso uno svolgimento di partita asciutta nel Gaetano Scirea di Metato dove hanno dominato gli ospiti allenati da mister Alfani; la direzione di gara è stata ineccepibile sotto l'occhio attento del Sig. Biagi di Pisa. Onore anche alla società locale che ha avuto un comportamento lodevole sia dentro che fuori dal campo. La partita, diciamo che si è giocata quasi a senso unico, tant'è che Nokho ha toccato poco la palla; la prima mezzora di gioco il Tuttocuoio ha cercato con diversi tiri di sbloccare il risultato dove gli attaccanti si sono dati da fare per impensierire il bravo Caramuscio che ha fatto bene in molte occasioni ma al 29' nulla ha potuto su Mainolfi che lo ha infilato dopo un assist in scivolata di Terreni per il primo gol della giornata; passano solo 3 minuti e di nuovo Terreni e Mainolfi si rendono protagonisti per la realizzazione del secondo gol, e stavolta Terreni a mettere dentro su un recupero di Mainolfi che abilmente mette in mezzo per l'assist dello 0-2, ed al 36' il solito Terreni su una ribattuta realizza la sua doppietta portando il risultato sullo 0-3. Nel secondo tempo, i ragazzi allenati da mister Micheletti reggono abbastanza bene e non consentono agli ospiti di incrementare il risultato cercando di accorciare le distanze con pochi spunti di scarsa rilevanza fino al 72' quando l'appena entrato Natale è stato bravo ad approfittare di un passaggio di Mainolfi e realizza il quarto ed ultimo gol della giornata. <b>CALCIATORI PIU': Caramuscio (Aquilametato); Faratro (Tuttocuoio). </b>
Egidio Natale