- Juniores Provinciali
- Capostrada
-
0 - 1
- Terme Montecatini
CAPOSTRADA: Ciappei, Ferrari, Solito, Nardi, Bonacchi, Melani, Jabar, Guanà, Cocchiarella, Leka, Gianfalla. A disp.: Cecchi, Grazzini F., Grazzini G., Saraniti, Cruz, Avidano, Cioni. All.: Fabio Fondatori.
TERME MONTECATINI: Bolognesi, Porciani, Allegro, Cullhaj, D'Amico, Turturiello, Pantone (Fichera), Marmo, Sabatini, Gelli (Placido), Beninato (Sergi). All.: Ciro Mucedola.
RETE: 87' Fichera.
Un gol di Fichera a pochi minuti dalla fine regala i tre punti al Terme Montecatini. Un risultato che stupisce per quanto visto in questa serata di sabato nella quale i padroni di casa si sono mostrati superiori sotto tutti i punti di vista. Prima frazione dominato dai locali che collezionano numerose palle gol senza riuscire a battere Bolognesi. Nella ripresa le cose non cambiano con il Capostrada tutto in avanti ed un Montecatini più organizzato, ma mai pericoloso. Nel finale accade di tutto. Al 38' i ragazzi di Fondatori sembrano trovare il giusto premio ai loro sforzi quando si vedono assegnare un calcio di rigore, poi fallito da Cruz. Il Capostrada non demorde e sembra fatta quando Marmo si fa cacciare lasciando la sua squadra in dieci. Paradossalmente accade che siano però i ragazzi di Mucedola a trovare il varco giusto, andando a segno con Fichera, abile a sfruttare l'assist di Porciani.
Calciatoripiù. Nel Capostrada bene Solito e Bonacchi, nel Montecatini su tutti il match winner Fichera.
CAPOSTRADA: Ciappei, Ferrari, Solito, Nardi, Bonacchi, Melani, Jabar, Guanà, Cocchiarella, Leka, Gianfalla. A disp.: Cecchi, Grazzini F., Grazzini G., Saraniti, Cruz, Avidano, Cioni. All.: Fabio Fondatori.<br >TERME MONTECATINI: Bolognesi, Porciani, Allegro, Cullhaj, D'Amico, Turturiello, Pantone (Fichera), Marmo, Sabatini, Gelli (Placido), Beninato (Sergi). All.: Ciro Mucedola.<br >
RETE: 87' Fichera.
Un gol di Fichera a pochi minuti dalla fine regala i tre punti al Terme Montecatini. Un risultato che stupisce per quanto visto in questa serata di sabato nella quale i padroni di casa si sono mostrati superiori sotto tutti i punti di vista. Prima frazione dominato dai locali che collezionano numerose palle gol senza riuscire a battere Bolognesi. Nella ripresa le cose non cambiano con il Capostrada tutto in avanti ed un Montecatini più organizzato, ma mai pericoloso. Nel finale accade di tutto. Al 38' i ragazzi di Fondatori sembrano trovare il giusto premio ai loro sforzi quando si vedono assegnare un calcio di rigore, poi fallito da Cruz. Il Capostrada non demorde e sembra fatta quando Marmo si fa cacciare lasciando la sua squadra in dieci. Paradossalmente accade che siano però i ragazzi di Mucedola a trovare il varco giusto, andando a segno con Fichera, abile a sfruttare l'assist di Porciani. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Capostrada bene Solito e Bonacchi, nel Montecatini su tutti il match winner Fichera.