- Allievi Provinciali GIR.B
-
S. Vignini Vicchio
-
2 - 2
-
Club Sportivo Firenze
SANDRO VIGNINI: Bargelli, Gigli, Bofe, Deraj, Bittini, Allegri, Bonanni, Carlà, Palazzoni, Clementi, Katiaj. A disp.: Villanelli, Corsini, Pezzano, Currelj, Erci, Quartani, Nicolas. All.: Santoni.
CS FIRENZE: Chiellini, Rigacci, Clarelli, Salvini, Briccoli, Parigi, Tung, Ascoli, Laganà, Raci, Anciullotti. A disp.: Stavarache, Malatesta, Tempesta, Cipriani, Poma, Bardelli. All.: Selmi.
ARBITRO: Robertazzi di Firenze.
RETI: 2 Bittini, Ascoli, Laganà.
Calciatoripiù: Bittini per la doppietta messa a segno e per il grande lavoro svolto all'attacco. È il punto di riferimento per i suoi e per tutto il reparto offensivo. Sa andare in profondità ma anche reggere palla per far salire la squadra quando serve. È molto astuto e sa leggere bene ogni situazione tattica. Due gol meritati.
SANDRO VIGNINI: Bargelli, Gigli, Bofe, Deraj, Bittini, Allegri, Bonanni, Carlà, Palazzoni, Clementi, Katiaj. A disp.: Villanelli, Corsini, Pezzano, Currelj, Erci, Quartani, Nicolas. All.: Santoni.<br >CS FIRENZE: Chiellini, Rigacci, Clarelli, Salvini, Briccoli, Parigi, Tung, Ascoli, Laganà, Raci, Anciullotti. A disp.: Stavarache, Malatesta, Tempesta, Cipriani, Poma, Bardelli. All.: Selmi.<br >
ARBITRO: Robertazzi di Firenze.<br >
RETI: 2 Bittini, Ascoli, Laganà.
<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bittini </b>per la doppietta messa a segno e per il grande lavoro svolto all'attacco. È il punto di riferimento per i suoi e per tutto il reparto offensivo. Sa andare in profondità ma anche reggere palla per far salire la squadra quando serve. È molto astuto e sa leggere bene ogni situazione tattica. Due gol meritati.