- Esordienti B GIR.C
- Audax Rufina
-
4 - 0
- Londa
A. RUFINA: Martini S., Cavalli, Dugini, Antonini, Cognatini, Martini C., Ruben, Santini, Boninsegni. A disp.: Lamin, Pilacchi, Cozzani, Ruggero, Bulletti, Cosi, Guerra. All.: Bacciotti.
LONDA: Mazzoni, Fiorentino, Bubicini, Fortini, Vusano, Pontearso, Covelli, Tipaj, Boschi, Burimini, Riccobono, Manzoni. All.: Certini.
RETI: 2 Cognatini, Santini, Martini.
NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 1-0
La Rufina di Bacciotti si aggiudica il derby contro il Londa concedendo, solo nella frazione centrale, il pari agli avversari. Partenza a razzo da parte dei padroni di casa che non ci mettono molto a chiudere la contesa. 3-0 recita infatti il tabellone della prima frazione con i bianconeri particolarmente ispirati, bravi a sbloccare con la bella azione conclusa a meraviglia da Cognatini e a raddoppiare quasi subito su azione da angolo con il guizzo di Santini. Prima del riposo ecco anche la terza rete ancora frutto di un'azione tutta di prima, messa a referto da parte di Martini. Nella ripresa il Londa tira fuori le unghie e riesce a difendersi con più compattezza, ma sono anche le mani di uno strepitoso Mazzoni a salvare gli ospiti dalla capitolazione. Nella terza e ultima frazione i padroni di casa controllano la situazione e calano il poker con il tap-in vincente di Cognatini che può così festeggiare la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Cognatini, Santini e Antonini (A. Rufina); Mazzoni (Londa).
A. RUFINA: Martini S., Cavalli, Dugini, Antonini, Cognatini, Martini C., Ruben, Santini, Boninsegni. A disp.: Lamin, Pilacchi, Cozzani, Ruggero, Bulletti, Cosi, Guerra. All.: Bacciotti. <br >LONDA: Mazzoni, Fiorentino, Bubicini, Fortini, Vusano, Pontearso, Covelli, Tipaj, Boschi, Burimini, Riccobono, Manzoni. All.: Certini. <br >
RETI: 2 Cognatini, Santini, Martini.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 1-0
La Rufina di Bacciotti si aggiudica il derby contro il Londa concedendo, solo nella frazione centrale, il pari agli avversari. Partenza a razzo da parte dei padroni di casa che non ci mettono molto a chiudere la contesa. 3-0 recita infatti il tabellone della prima frazione con i bianconeri particolarmente ispirati, bravi a sbloccare con la bella azione conclusa a meraviglia da Cognatini e a raddoppiare quasi subito su azione da angolo con il guizzo di Santini. Prima del riposo ecco anche la terza rete ancora frutto di un'azione tutta di prima, messa a referto da parte di Martini. Nella ripresa il Londa tira fuori le unghie e riesce a difendersi con più compattezza, ma sono anche le mani di uno strepitoso Mazzoni a salvare gli ospiti dalla capitolazione. Nella terza e ultima frazione i padroni di casa controllano la situazione e calano il poker con il tap-in vincente di Cognatini che può così festeggiare la sua doppietta personale. <br ><b>
Calciatoripiù: Cognatini, Santini e Antonini (A. Rufina); Mazzoni (Londa).</b>