- Esordienti B GIR.C
- Resco Reggello
-
0 - 2
- Olimpia Firenze
RESCO REGGELLO: Gabrielli, Marsili, Cicogni, Ragona, Salvucci, Nocentini, Bushi, Calussi, Andreini, Rapaccini, Berti, Cardi, Piccardi. All.: Marco Bettini.
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Zammarchi, Bennati, Gueye, Bizzeti, Catania, Forgione, Cannito, Falai, Bottai, Angiolucci, Bonanni, Miyazaki, Ingallina, Occupati, Magrini. All.: Giuliano Branchi.
RETI: 2 Catania.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Secondo successo in altrettante gare disputate per l'Olimpia Firenze dei mister Giuliano Branchi e Lorenzo Bambi: dopo la bella vittoria interna di sette giorni fa contro la Fortis Juventus, i giallo neri di Campo di Marte sui ripetono nel confronto andato in scena sul difficile campo di Reggello. A decidere il match è una doppietta di Catania, che nel terzo tempo sigla l'uno-due che regala la vittoria agli ospiti. Il match è subito interessante e ricco di capovolgimenti di fronte ma, per i primi 40', le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari, con la difesa dell'Olimpia brava nel contenere gli scatenati Rapaccini, Cardi e Piccardi, più volte pericolosi in attacco. Gli ospiti crescono nel terzo tempo e si portano in vantaggio grazie a una pregevole azione di contropiede finalizzata da Catania, che poco dopo sigla anche il raddoppio che vale il definitivo zero a due.
Calciatoripiù: Andreini, Calussi e Bushi (Resco Reggello); tutti (Olimpia Firenze).
RESCO REGGELLO: Gabrielli, Marsili, Cicogni, Ragona, Salvucci, Nocentini, Bushi, Calussi, Andreini, Rapaccini, Berti, Cardi, Piccardi. All.: Marco Bettini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Zammarchi, Bennati, Gueye, Bizzeti, Catania, Forgione, Cannito, Falai, Bottai, Angiolucci, Bonanni, Miyazaki, Ingallina, Occupati, Magrini. All.: Giuliano Branchi.<br >
RETI: 2 Catania.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Secondo successo in altrettante gare disputate per l'Olimpia Firenze dei mister Giuliano Branchi e Lorenzo Bambi: dopo la bella vittoria interna di sette giorni fa contro la Fortis Juventus, i giallo neri di Campo di Marte sui ripetono nel confronto andato in scena sul difficile campo di Reggello. A decidere il match è una doppietta di Catania, che nel terzo tempo sigla l'uno-due che regala la vittoria agli ospiti. Il match è subito interessante e ricco di capovolgimenti di fronte ma, per i primi 40', le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari, con la difesa dell'Olimpia brava nel contenere gli scatenati Rapaccini, Cardi e Piccardi, più volte pericolosi in attacco. Gli ospiti crescono nel terzo tempo e si portano in vantaggio grazie a una pregevole azione di contropiede finalizzata da Catania, che poco dopo sigla anche il raddoppio che vale il definitivo zero a due. <br ><b>
Calciatoripiù: Andreini, Calussi e Bushi (Resco Reggello); tutti (Olimpia Firenze). </b>