- Allievi B Regionali
- Olimpia Firenze
-
2 - 10
- Bibbiena
OLIMPIA FIRENZE: Noferini, Bertelli, Marchetti, Cerza, Azzarri, Nannoni, Leon, Bettarini, Giacomelli, Falsini, Vannini. A disp.: Rinfroschi, Pulvirenti, Lari, Scichilone, Perugini. All.: Alessandro Donati.
BIBBIENA: Palazzini, Rossi, Tozzi, Lamarca, Catignano, Detti, Parati, Agostini, Cincinelli, Cordovani, Galastri. A disp.: Innocenti, Cerofolini, Bronchi, Sequino, Tacconi, Giannelli, Valenti. All.: Paolo Rubetti.
ARBITRO: Tomassini di Firenze.
RETI: Galastri, Rossi, Cerza, Cordovani 2, Cincinelli 3, rig. Lamarca, Bronchi, Bettarini, Agostini.
Mettiamo questi tre punti in cascina e guardiamo al prossimo impegnativo match che ci attende è la chiusura a fine gara di mister Paolo Rubetti, una delle eccellenze sulle panchine degli Allievi B regionali, tecnico del Bibbiena che all'esordio rispetta i favori del pronostico imponendosi in casa dell'Olimpia Firenze con un netto punteggio. Sul campo di Ponte a Greve i Casentinesi iniziano alla grande, sbloccando il risultato già al 4' con Galastri e raddoppiando poi i conti al 10'. I padroni di casa accorciano le distanze al 19', con un gran tiro dalla distanza di Cerza. Il Bibbiena però non si scompone e, dopo aver siglato il terzo e il quarto gol nei 4' successivi, dilaga poi nella seconda parte di match andando a segno in tutto dieci volte. In evidenza Cordovani autore di una doppietta, sugli scudi anche Cincinelli con una tripletta. Il Bibbiena è atteso, come sottolineato dal suo tecnico, da ostacoli più proibitivi, ma guarda avanti con fiducia.
OLIMPIA FIRENZE: Noferini, Bertelli, Marchetti, Cerza, Azzarri, Nannoni, Leon, Bettarini, Giacomelli, Falsini, Vannini. A disp.: Rinfroschi, Pulvirenti, Lari, Scichilone, Perugini. All.: Alessandro Donati. <br >BIBBIENA: Palazzini, Rossi, Tozzi, Lamarca, Catignano, Detti, Parati, Agostini, Cincinelli, Cordovani, Galastri. A disp.: Innocenti, Cerofolini, Bronchi, Sequino, Tacconi, Giannelli, Valenti. All.: Paolo Rubetti.<br >
ARBITRO: Tomassini di Firenze. <br >
RETI: Galastri, Rossi, Cerza, Cordovani 2, Cincinelli 3, rig. Lamarca, Bronchi, Bettarini, Agostini.
<b> Mettiamo questi tre punti in cascina e guardiamo al prossimo impegnativo match che ci attende </b>è la chiusura a fine gara di mister <b>Paolo Rubetti</b>, una delle eccellenze sulle panchine degli Allievi B regionali, tecnico del Bibbiena che all'esordio rispetta i favori del pronostico imponendosi in casa dell'Olimpia Firenze con un netto punteggio. Sul campo di Ponte a Greve i Casentinesi iniziano alla grande, sbloccando il risultato già al 4' con Galastri e raddoppiando poi i conti al 10'. I padroni di casa accorciano le distanze al 19', con un gran tiro dalla distanza di Cerza. Il Bibbiena però non si scompone e, dopo aver siglato il terzo e il quarto gol nei 4' successivi, dilaga poi nella seconda parte di match andando a segno in tutto dieci volte. In evidenza <b>Cordovani </b>autore di una doppietta, sugli scudi anche <b>Cincinelli </b>con una tripletta. Il Bibbiena è atteso, come sottolineato dal suo tecnico, da ostacoli più proibitivi, ma guarda avanti con fiducia.