- Giovanissimi B GIR.B
- Scarperia
-
1 - 6
- Firenze Ovest
SCARPERIA: Atlanti, Virgillo, Albisani, Fammoni, Gradilone, Chiriac, Bartoloni, Ignesti, Pini, Caprio, Sgobaro. A disp.: Barni, Oretti, Grossi, Santoni, Latini, Maritato. All.: Fabio Bucelli.
FIRENZE OVEST: Stagi, Paolini, Guidi, Costa, Bellesi, Quarantelli, Picchi, Fei, Carnevali, Fathou, Grimaldi, Verdiani, Rocchini, Martelli, Salvadori, Mannelli, Magnolfi. All.: Francesco Roselli.
RETI: Caprio, 2 Carnevali, Paolini, 2 Fathou, Picchi.
Il Firenze Ovest di mister Roselli debutta con un rotondo 6-1 in casa dello Scarperia e dichiara apertamente di correre per il titolo. La squadra fiorentina sia sul piano tecnico che tattico è più forte e gioca con forte intensità agonistica. L'Ovest dilaga già nel primo tempo portandosi sul 4-0. Il gol più bello del match è il 2-0 firmato da Paolini, una rete arrivata al termine di un'azione corale, palla a terra, in tutta velocità. Nella ripresa, i padroni di casa tentano di tenere testa allo squadrone dell'Ovest e fanno vedere qualche bella azione. Il capitano dei mugellani, Caprio, al 15' va in rete e poco dopo, con una bella punizione a girare, sfiora la doppietta.
Calciatoripiù: Caprio e Grossi (Scarperia).
SCARPERIA: Atlanti, Virgillo, Albisani, Fammoni, Gradilone, Chiriac, Bartoloni, Ignesti, Pini, Caprio, Sgobaro. A disp.: Barni, Oretti, Grossi, Santoni, Latini, Maritato. All.: Fabio Bucelli.<br >FIRENZE OVEST: Stagi, Paolini, Guidi, Costa, Bellesi, Quarantelli, Picchi, Fei, Carnevali, Fathou, Grimaldi, Verdiani, Rocchini, Martelli, Salvadori, Mannelli, Magnolfi. All.: Francesco Roselli.<br >
RETI: Caprio, 2 Carnevali, Paolini, 2 Fathou, Picchi.
Il Firenze Ovest di mister Roselli debutta con un rotondo 6-1 in casa dello Scarperia e dichiara apertamente di correre per il titolo. La squadra fiorentina sia sul piano tecnico che tattico è più forte e gioca con forte intensità agonistica. L'Ovest dilaga già nel primo tempo portandosi sul 4-0. Il gol più bello del match è il 2-0 firmato da Paolini, una rete arrivata al termine di un'azione corale, palla a terra, in tutta velocità. Nella ripresa, i padroni di casa tentano di tenere testa allo squadrone dell'Ovest e fanno vedere qualche bella azione. Il capitano dei mugellani, Caprio, al 15' va in rete e poco dopo, con una bella punizione a girare, sfiora la doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Caprio e Grossi </b>(Scarperia).