- Giovanissimi B GIR.B
- Pol. Novoli
-
2 - 2
- Rinascita Doccia
NOVOLI: Hazrollaj Edmund, Olmi, Bassi, Martinez, Torsello, Hazrollaj Albin, Bennardo Mattia, Macchioni, Boschi, Cirina, Bennardo Niccolò. A disp.: Mugelli, Guri. All.: Michele Vuturo.
RINASCITA DOCCIA: Campani, Romolini, Lastrucci, Corsini, Burresi, Bruscoli, Fabbroni, Pepe, Marini, Brazzini, Aiello. A disp.: Innocenti, Belli, Cuccuini, Bachiasi, Scaramelli, Cencioni, Biani. All.: Leonardo Zecchi.
RETI: Bennardo Mattia, Bennardo Niccolò, Fabbroni (rig.) e Bachiasi.
Novoli e Rinascita Doccia impattano sul 2-2 al termine di una gara abbastanza equilibrata dove la squadra di casa è apparsa più agonistica, mentre gli ospiti sono andati meglio sul piano tecnico. I locali vanno in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Mattia Bennardo. Il Rinascita Doccia pareggia su calcio di rigore con Fabbroni nella ripresa. Ma la squadra di casa non ci sta e nell'azione successiva si riporta in vantaggio con Niccolò Bennardo, gemello di Mattia. La partita è più viva che mai con gli ospiti che agganciano di nuovo il pari con Bachiasi.
Calciatoripiù: Olmi e capitan Macchioni (Novoli), Bachiasi (Rinascita Doccia).
NOVOLI: Hazrollaj Edmund, Olmi, Bassi, Martinez, Torsello, Hazrollaj Albin, Bennardo Mattia, Macchioni, Boschi, Cirina, Bennardo Niccolò. A disp.: Mugelli, Guri. All.: Michele Vuturo.<br >RINASCITA DOCCIA: Campani, Romolini, Lastrucci, Corsini, Burresi, Bruscoli, Fabbroni, Pepe, Marini, Brazzini, Aiello. A disp.: Innocenti, Belli, Cuccuini, Bachiasi, Scaramelli, Cencioni, Biani. All.: Leonardo Zecchi.<br >
RETI: Bennardo Mattia, Bennardo Niccolò, Fabbroni (rig.) e Bachiasi.
Novoli e Rinascita Doccia impattano sul 2-2 al termine di una gara abbastanza equilibrata dove la squadra di casa è apparsa più agonistica, mentre gli ospiti sono andati meglio sul piano tecnico. I locali vanno in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Mattia Bennardo. Il Rinascita Doccia pareggia su calcio di rigore con Fabbroni nella ripresa. Ma la squadra di casa non ci sta e nell'azione successiva si riporta in vantaggio con Niccolò Bennardo, gemello di Mattia. La partita è più viva che mai con gli ospiti che agganciano di nuovo il pari con Bachiasi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Olmi e capitan Macchioni</b> (Novoli), <b>Bachiasi</b> (Rinascita Doccia).