- Juniores Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 1
- Chianti Nord
ALBERETA: Frilli, Ciofini, Rigacci, Galli, Battaglini, Calamai, Misur, Rostagno, Ciarrone, Catania, Matteini. A disp: Lamantia, Segreto, Mangiavaschi, Prezioso. Allenatore: Biondi.
CHIANTI NORD: Pagnini, Grassi, Ceccatelli, Malvezzi, Torriani, Biagi, Anichini, Conti, Zago, Brazzini, Landi. A disp: Bettini, Aramini, Manni, Toffi, Scudieri. Allenatore: Pucci.
RETI: 17' e 64' Misur, 76' rig. Conti.
ARBITRO: Magherini di Firenze.
L'Albereta vince una partita strana, giocata molto bene dal Chianti Nord che però non è riuscito a segnare fino ai minuti finali. I padroni di casa hanno ottenuto il massimo con una prestazione discreta ma non entusiasmante trascinati da Misur autore della doppietta decisiva. La partita; nel primo tempo l'equilibrio in campo viene spezzato dal goal di Misur che vince un paio di rimpalli e solo davanti al portiere non sbaglia appoggiando la palla nell'angolino. Il numero sette potrebbe raddoppiare pochi minuti dopo ma la sua conclusione è alta sopra la traversa. Nella seconda metà del primo tempo cresce decisamente il Chianti che prende il controllo del gioco spingendosi spesso e volentieri in avanti non andando però oltre una traversa colpita. Nella ripresa il copione non cambia, il Chianti gioca meglio, i padroni di casa agiscono di rimessa. Al 65' però ancora Misur, su punizione raddoppio per i suoi mettendo una seria ipoteca alla partita. Gli ospiti non si lasciano demoralizzare e si ripropongono in fase offensiva, trovando il goal sul calcio di rigore al 75'; si incarica della battuta Conti, palla nell'angolo alto e 1-2. Nei minuti finali assalto del Chianti Nord ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Misur 7,5: due goal e potevano essere tre. Il migliore, i difensori avversari non si possono mai distrarre. Anichini 6,5: partita dignitosa, gioca per la squadra e non butta mai via la palla.
ALBERETA: Frilli, Ciofini, Rigacci, Galli, Battaglini, Calamai, Misur, Rostagno, Ciarrone, Catania, Matteini. A disp: Lamantia, Segreto, Mangiavaschi, Prezioso. Allenatore: Biondi.
<br >CHIANTI NORD: Pagnini, Grassi, Ceccatelli, Malvezzi, Torriani, Biagi, Anichini, Conti, Zago, Brazzini, Landi. A disp: Bettini, Aramini, Manni, Toffi, Scudieri. Allenatore: Pucci.
<br >
RETI: 17' e 64' Misur, 76' rig. Conti.
<br >
ARBITRO: Magherini di Firenze.
L'Albereta vince una partita strana, giocata molto bene dal Chianti Nord che però non è riuscito a segnare fino ai minuti finali. I padroni di casa hanno ottenuto il massimo con una prestazione discreta ma non entusiasmante trascinati da Misur autore della doppietta decisiva. La partita; nel primo tempo l'equilibrio in campo viene spezzato dal goal di Misur che vince un paio di rimpalli e solo davanti al portiere non sbaglia appoggiando la palla nell'angolino. Il numero sette potrebbe raddoppiare pochi minuti dopo ma la sua conclusione è alta sopra la traversa. Nella seconda metà del primo tempo cresce decisamente il Chianti che prende il controllo del gioco spingendosi spesso e volentieri in avanti non andando però oltre una traversa colpita. Nella ripresa il copione non cambia, il Chianti gioca meglio, i padroni di casa agiscono di rimessa. Al 65' però ancora Misur, su punizione raddoppio per i suoi mettendo una seria ipoteca alla partita. Gli ospiti non si lasciano demoralizzare e si ripropongono in fase offensiva, trovando il goal sul calcio di rigore al 75'; si incarica della battuta Conti, palla nell'angolo alto e 1-2. Nei minuti finali assalto del Chianti Nord ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Misur 7,5: </b>due goal e potevano essere tre. Il migliore, i difensori avversari non si possono mai distrarre.<b> Anichini 6,5:</b> partita dignitosa, gioca per la squadra e non butta mai via la palla.