- Allievi Provinciali GIR.B
- Sesto 2010
-
2 - 4
- S.Banti Barberino
SESTO CALCIO: Consigli, Barducci, Comparini F, Bellucci, Becattini, Berretti, Falcone, Torricini, Quercioli, Messeri, Comparini M. A disp.: Zaccagna, Ulqinaku, Castagnoli, Vicente, De Luca. All.: Petri.
BANTI BARBERINO: Fusi, Materassi, Lascialfari, Clementi, Gjekaj Glod., Calamai, Gjekaj Glov., Comelli, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Polisi, Coralli, Pineti, Gjeta, Nuti, Scandale. All.: Massai.
RETI: 3 Rapaj, Quercioli, Comparini M., autorete pro Barberino.
Prima della nuova stagione del campionato Allievi alla Volpaia di Sesto F.no, giornata estiva e molto calda che mette a dura prova le due squadre. La partenza è infatti molto guardinga ed equilibrata fino al 23, esimo quando il numero 11 del Barberino Rapaj sfugge alla marcatura di Barducci che tenta di recuperare in scivolata, l'attaccante cade in area ma l'arbitro lascia correre e l'azione si spegne. Un minuto dopo la difesa sestese la combina grossa: il solito Rapaj ringrazia e mette nel sacco. Il Barberino prende l'iniziativa e mette pressione ai padroni di casa che non riescono ad organizzarsi. Al 32' una nuova distrazione su una ripartenza sbagliata del Sesto permette di nuovo al numero 11 mugellano del Barberino di raddoppiare facilmente. Siamo nel minuto finale del primo tempo e la difesa sestese si distrae ancora: Becattini perde un pallone sanguinoso e ancora una volta ne approfitta Rapaj che con un pallonetto infila Consigli per lo 0-3. Nella ripresa Mr. Petri rivoluziona la squadra, mettendo dentro forze fresche. La mossa sembra avere effetto, al 50' infatti Quercioli s'inventa una stupenda girata in area ospite e accorcia le distanze (1-3). La rete dà morale e i padroni di casa provano a riacciuffare la partita; il Barberino non ci sta e reagisce con grinta. Si arriva cosi al 39' quando Comparini M. si libera al limite dell'area e lascia partire un bel destro che s'insacca nell'angolino alto della porta difesa dall'ottimo Fusi (2-3). La partita è riaperta e i padroni di casa ci credono, attaccano a pieno regime ma con poca lucidità. Quando ormai non c'è più tempo, su una ripartenza ospite arriva un cross in area sestese il portiere in uscita non trattiene e la sfera finisce malamente in rete(2-4). L'arbitro non fa nemmeno battere dal centro e fischia la fine della partita.
Calciatoripiù: I migliori del Sesto: Quercioli e Comparini M. Per il Barberino: Rapaj.
SESTO CALCIO: Consigli, Barducci, Comparini F, Bellucci, Becattini, Berretti, Falcone, Torricini, Quercioli, Messeri, Comparini M. A disp.: Zaccagna, Ulqinaku, Castagnoli, Vicente, De Luca. All.: Petri.<br >BANTI BARBERINO: Fusi, Materassi, Lascialfari, Clementi, Gjekaj Glod., Calamai, Gjekaj Glov., Comelli, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Polisi, Coralli, Pineti, Gjeta, Nuti, Scandale. All.: Massai.<br >
RETI: 3 Rapaj, Quercioli, Comparini M., autorete pro Barberino.
Prima della nuova stagione del campionato Allievi alla Volpaia di Sesto F.no, giornata estiva e molto calda che mette a dura prova le due squadre. La partenza è infatti molto guardinga ed equilibrata fino al 23, esimo quando il numero 11 del Barberino Rapaj sfugge alla marcatura di Barducci che tenta di recuperare in scivolata, l'attaccante cade in area ma l'arbitro lascia correre e l'azione si spegne. Un minuto dopo la difesa sestese la combina grossa: il solito Rapaj ringrazia e mette nel sacco. Il Barberino prende l'iniziativa e mette pressione ai padroni di casa che non riescono ad organizzarsi. Al 32' una nuova distrazione su una ripartenza sbagliata del Sesto permette di nuovo al numero 11 mugellano del Barberino di raddoppiare facilmente. Siamo nel minuto finale del primo tempo e la difesa sestese si distrae ancora: Becattini perde un pallone sanguinoso e ancora una volta ne approfitta Rapaj che con un pallonetto infila Consigli per lo 0-3. Nella ripresa Mr. Petri rivoluziona la squadra, mettendo dentro forze fresche. La mossa sembra avere effetto, al 50' infatti Quercioli s'inventa una stupenda girata in area ospite e accorcia le distanze (1-3). La rete dà morale e i padroni di casa provano a riacciuffare la partita; il Barberino non ci sta e reagisce con grinta. Si arriva cosi al 39' quando Comparini M. si libera al limite dell'area e lascia partire un bel destro che s'insacca nell'angolino alto della porta difesa dall'ottimo Fusi (2-3). La partita è riaperta e i padroni di casa ci credono, attaccano a pieno regime ma con poca lucidità. Quando ormai non c'è più tempo, su una ripartenza ospite arriva un cross in area sestese il portiere in uscita non trattiene e la sfera finisce malamente in rete(2-4). L'arbitro non fa nemmeno battere dal centro e fischia la fine della partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: I migliori del Sesto: <b>Quercioli </b>e <b>Comparini M</b>. Per il Barberino: <b>Rapaj</b>.