- Allievi Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 10
- Florence S.C.
EURO CALCIO: Mohamed, Enache, El Naggar, Cobo, Ahmed, Blas Curi, Isiu, Hassani, Greco, Nael.hafa. A disp.: Awel, Belkhir, Cordaro, Ilie. All.: Marco Ferraiuolo.
FLORENCE S.C.: Bartolini, Scandia, Acciai, Gasparini, Tinagli, Nestucci, Cappelli, De Carlo, Zingarelli, Falugiani, Silvestrino. A disp.: Lorenzoni, Romagnoli, Munaò, Lombardelli, Murolo. All.: Federico Naldi.
ARBITRO: Annunziata di Firenze
RETI: Cappelli 2, Silvestrino 2, Lombardelli 2, Murolo, Falugiani 2, De Carlo.
Partenza scoppiettante per la Florence, che con una gran prestazione archivia la pratica Euro Calcio con una cifra tonda e inequivocabile, che racconta della prorompenza offensiva degli ospiti di questo sabato pomeriggio. Tante e belle le reti, frutto sia di giocate e spunti individuali che di barocche e intricate, quanto ben strutturate ed ordite trame di gioco sfociate poi in gol belli e ricchi di gioia. Complimenti alla Florence, che non poteva iniziare meglio questa sua avventura. Peccato invece per l'Euro Calcio, che parte con il piede sbagliato e che, sicuramente, dovrà fare qualcosa in queste settimane e mesi, visto che siamo solo all'inizio, per fare in modo di cercare di arrivare almeno a fare un gol nella prossima partita, che significherebbe davvero tanto per questi ragazzi.
Calciatoripiù: Mohamed (Euro Calcio), De Carlo (Florence).
EURO CALCIO: Mohamed, Enache, El Naggar, Cobo, Ahmed, Blas Curi, Isiu, Hassani, Greco, Nael.hafa. A disp.: Awel, Belkhir, Cordaro, Ilie. All.: Marco Ferraiuolo.<br >FLORENCE S.C.: Bartolini, Scandia, Acciai, Gasparini, Tinagli, Nestucci, Cappelli, De Carlo, Zingarelli, Falugiani, Silvestrino. A disp.: Lorenzoni, Romagnoli, Munaò, Lombardelli, Murolo. All.: Federico Naldi.<br >
ARBITRO: Annunziata di Firenze<br >
RETI: Cappelli 2, Silvestrino 2, Lombardelli 2, Murolo, Falugiani 2, De Carlo.
Partenza scoppiettante per la Florence, che con una gran prestazione archivia la pratica Euro Calcio con una cifra tonda e inequivocabile, che racconta della prorompenza offensiva degli ospiti di questo sabato pomeriggio. Tante e belle le reti, frutto sia di giocate e spunti individuali che di barocche e intricate, quanto ben strutturate ed ordite trame di gioco sfociate poi in gol belli e ricchi di gioia. Complimenti alla Florence, che non poteva iniziare meglio questa sua avventura. Peccato invece per l'Euro Calcio, che parte con il piede sbagliato e che, sicuramente, dovrà fare qualcosa in queste settimane e mesi, visto che siamo solo all'inizio, per fare in modo di cercare di arrivare almeno a fare un gol nella prossima partita, che significherebbe davvero tanto per questi ragazzi. <b>
Calciatoripiù: Mohamed</b> (Euro Calcio), <b>De Carlo</b> (Florence).