- Allievi Provinciali GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
5 - 0
- Sorms S.Mauro
DLF: Gnerucci M., Lazzeri, Gnerucci, Sisti, Parigi, La Mantia, Lucci, Sabatini, Castillo, Ion, Pecchioli. A disp.: Barsanti, Lisi, M., Torregrossa, Yparraguirre, Lisi, Biagiotti. All.: Roberto Pampaloni.
SORMS S.MAURO: Bartolini, Villoresi, Parigi, Maraghelli, Fedi, Ielatro, Biganzoli, Cucuzza, Nosi, Cristea, Baglioni. A disp.: Fischi, Salzano, Bacci, Targioni, Conticini. All.: Alessandro Montanari.
ARBITRO: Corsi di Firenze.
RETI: 3' Castillo, 8' Sisti, 32' Pecchioli, 66' Ion, 75' Lucci.
Il DLF inizia subito col botto questo campionato con una cinquina rifilata al San Mauro. Squadra di casa che va in goal con ben cinque giocatori differenti, reti peraltro quasi tutte bellissime. San Mauro che prova a spingersi in avanti, ma il doppio svantaggio dopo soli otto minuti taglia irreparabilmente le gambe agli ospiti, che pur trovando spazi per segnare, si trova davanti una difesa di ferro. DLF che al primo tiro in porta passa subito in vantaggio: palla in profondità per Castillo che scaglia un pallonetto che sorprende Bartolini, il portiere ospite è mal posizionato e la palla termina in rete. Cinque minuti dopo e il DLF raddoppia: siluro diretto sotto la traversa dai venticinque metri a opera di Sisti, pallone imprendibile che entra alle spalle del portiere. Ospiti che però al 17' hanno la palla per accorciare il risultato: Cristea dai venti metri stoppa palla e col piattone destro indirizza all'incrocio più lontano, Gnerucci che viene graziato solo grazie alla traversa, pallone che poi esce fuori. Al 32' padroni di casa che chiudono il primo tempo con la terza rete, una perla personale di Pecchioli che insacca in porta con un bellissimo destro a giro sul palo più lontano. Finisce così il primo tempo. Nella seconda parte di gara il copione non cambia, San Mauro che cerca di segnare, ma DLF sempre pronto a rispondere ripartendo in contropiede. Al 66' padroni di casa che trovano un altro eurogol con Ion, che colpisce la palla di prima intenzione dai trenta metri e trova una traiettoria che inganna il portiere ospite. Al 75' DLF che allunga ancora il punteggio con il goal di Lucci con un tiro cross dalla destra, Bartolini si lascia passare colpevolmente la palla sotto e questa termina in rete. Finisce così la partita.
Calciatoripiù: per il DLF Pecchioli è stato sempre nel vivo dell'azione, variando molto sul fronte d'attacco e trovando un grandissimo gol, mentre Gnerucci sulla catena di sinistra è stato un martello continuo che è stato impossibile da fermare. Per il San Mauro Cristea è stato sicuramente il più in palla dei suoi, mentre Parenti ha tenuto impegnati i difensori di casa per tutta la partita.
Luca Piani
DLF: Gnerucci M., Lazzeri, Gnerucci, Sisti, Parigi, La Mantia, Lucci, Sabatini, Castillo, Ion, Pecchioli. A disp.: Barsanti, Lisi, M., Torregrossa, Yparraguirre, Lisi, Biagiotti. All.: Roberto Pampaloni. <br >SORMS S.MAURO: Bartolini, Villoresi, Parigi, Maraghelli, Fedi, Ielatro, Biganzoli, Cucuzza, Nosi, Cristea, Baglioni. A disp.: Fischi, Salzano, Bacci, Targioni, Conticini. All.: Alessandro Montanari. <br >
ARBITRO: Corsi di Firenze. <br >
RETI: 3' Castillo, 8' Sisti, 32' Pecchioli, 66' Ion, 75' Lucci.
Il DLF inizia subito col botto questo campionato con una cinquina rifilata al San Mauro. Squadra di casa che va in goal con ben cinque giocatori differenti, reti peraltro quasi tutte bellissime. San Mauro che prova a spingersi in avanti, ma il doppio svantaggio dopo soli otto minuti taglia irreparabilmente le gambe agli ospiti, che pur trovando spazi per segnare, si trova davanti una difesa di ferro. DLF che al primo tiro in porta passa subito in vantaggio: palla in profondità per Castillo che scaglia un pallonetto che sorprende Bartolini, il portiere ospite è mal posizionato e la palla termina in rete. Cinque minuti dopo e il DLF raddoppia: siluro diretto sotto la traversa dai venticinque metri a opera di Sisti, pallone imprendibile che entra alle spalle del portiere. Ospiti che però al 17' hanno la palla per accorciare il risultato: Cristea dai venti metri stoppa palla e col piattone destro indirizza all'incrocio più lontano, Gnerucci che viene graziato solo grazie alla traversa, pallone che poi esce fuori. Al 32' padroni di casa che chiudono il primo tempo con la terza rete, una perla personale di Pecchioli che insacca in porta con un bellissimo destro a giro sul palo più lontano. Finisce così il primo tempo. Nella seconda parte di gara il copione non cambia, San Mauro che cerca di segnare, ma DLF sempre pronto a rispondere ripartendo in contropiede. Al 66' padroni di casa che trovano un altro eurogol con Ion, che colpisce la palla di prima intenzione dai trenta metri e trova una traiettoria che inganna il portiere ospite. Al 75' DLF che allunga ancora il punteggio con il goal di Lucci con un tiro cross dalla destra, Bartolini si lascia passare colpevolmente la palla sotto e questa termina in rete. Finisce così la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: per il DLF <b>Pecchioli </b>è stato sempre nel vivo dell'azione, variando molto sul fronte d'attacco e trovando un grandissimo gol, mentre <b>Gnerucci </b>sulla catena di sinistra è stato un martello continuo che è stato impossibile da fermare. Per il San Mauro <b>Cristea </b>è stato sicuramente il più in palla dei suoi, mentre <b>Parenti </b>ha tenuto impegnati i difensori di casa per tutta la partita.
Luca Piani