- Allievi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 5
- San Piero a Sieve
C.S.FIRENZE: Torec, Alba, Fabbri, Paoletti, Lamanna, Di Gangi, Bancalà, Cidone, Rollo, Forlenza, Cappelli. A disp.: Paoli, Cinotti, Mugnai. All.: Rocchigiani.
S.PIERO A SIEVE: Mezzani, Sargente, Renai M., Marchi, Toccafondi, Brunetti, Renai F., Albano, Fedi, Poggiali, Tarusanu. A disp.: Innocenti, Botta, Maritato, Lilli, Brunetti, Pini. All.: Ignesti.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: Brunetti, Innocenti, Cinotti, Botta 2, Fedi.
Il San Piero a Sieve non dà scampo al Club Sportivo, travolto in casa col netto punteggio di 5-1. I ragazzi di mister Ignesti passano in vantaggio nel primo tempo con una conclusione da fuori area di Brunetti e vanno al riposo avanti 1-0. Il San Piero, poi, raddoppia a inizio ripresa con Innocenti, ma deve fare i conti con la reazione di un Club Sportivo che accorcia le distanze con Cinotti, che servito in profondità da un bel lancio di Forlenza non sbaglia dinnanzi al portiere avversario Mezzani. Tuttavia la rete locale non rappresenta nulla più di un fuoco di paglia, perché nella fase finale di gara gli ospiti dilagano con la doppietta di Botta e il gol di Fedi, che fissano il risultato sul definitivo 5-1.
Calciatoripiù: nel Club Sportivo si salvano i centrali di difesa Lamanna e Di Gangi, oltre all'autore del gol Cinotti; molto buona la prova di squadra del San Piero a Sieve.
C.S.FIRENZE: Torec, Alba, Fabbri, Paoletti, Lamanna, Di Gangi, Bancalà, Cidone, Rollo, Forlenza, Cappelli. A disp.: Paoli, Cinotti, Mugnai. All.: Rocchigiani.<br >S.PIERO A SIEVE: Mezzani, Sargente, Renai M., Marchi, Toccafondi, Brunetti, Renai F., Albano, Fedi, Poggiali, Tarusanu. A disp.: Innocenti, Botta, Maritato, Lilli, Brunetti, Pini. All.: Ignesti.<br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: Brunetti, Innocenti, Cinotti, Botta 2, Fedi.
Il San Piero a Sieve non dà scampo al Club Sportivo, travolto in casa col netto punteggio di 5-1. I ragazzi di mister Ignesti passano in vantaggio nel primo tempo con una conclusione da fuori area di Brunetti e vanno al riposo avanti 1-0. Il San Piero, poi, raddoppia a inizio ripresa con Innocenti, ma deve fare i conti con la reazione di un Club Sportivo che accorcia le distanze con Cinotti, che servito in profondità da un bel lancio di Forlenza non sbaglia dinnanzi al portiere avversario Mezzani. Tuttavia la rete locale non rappresenta nulla più di un fuoco di paglia, perché nella fase finale di gara gli ospiti dilagano con la doppietta di Botta e il gol di Fedi, che fissano il risultato sul definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Club Sportivo si salvano i centrali di difesa <b>Lamanna </b>e <b>Di Gangi</b>, oltre all'autore del gol <b>Cinotti</b>; molto buona la prova di squadra del San Piero a Sieve.