- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
2 - 3
- Atletica Castello
AUDACE LEGNAIA: Volpi, Baldanzini, Gamberi, Piani, Monciatti, Romei, Caglieri, Bandinelli, Ducci, Rossi, Torrini. A disp.: Croci, Vianou, Piccioni, Sene Papa, Venzia. All.: Regoli.
ATLETICA CASTELLO: Michelazzi, Manni, Caprai, Di Pace, Vazzoli, Del Zotto, Seidita, Migliori, Panerai, Conticelli, Dubois. A disp.: Giuliani, Innocenti, Lana, Lastrucci, Acciaioli, Boshoff, Solarino. All.: Conti.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: 2 Rossi, Dubois, Panerai, Innocenti.
Partita vivace e a due facce in questa domenica mattina tra Audace Legnaia e Atletica Castello: gli ospiti si sono imposti con un convincente e divertente 2-3 in rimonta. Bravo il Castello a crederci fino alla fine e centrare il terzo gol nel secondo tempo grazie soprattutto al gol finale di Innocenti, bravo a subentrare con la giusta carica e attenzione dalla panchina. Questo è l'evidente segno di un gruppo sano: sostituire un tuo compagno ed entrare quando le squadre sono sul punteggio di parità non è mai facile, e ancora meno facile è riuscire a fare la differenza una volta in campo: complimenti a questo ragazzo. In generale, poi, il match si contraddistingue per una sana vivacità: ribaltamenti di fronte, tanti bei gol, come quello di Dubois, che incrocia di sinistro all'interno dell'area segnando un gran gol, come la doppietta di Rossi, e un bel calcio da parte di entrambe le formazioni. Peccato per l'Audace Legnaia, che non ha saputo portare a termine il risultato che si era conquistata; un grosso applauso invece per l'Atletica Castello che ci ha creduto fino alla fine e ha realizzato una bellissima rimonta, che per i ragazzi di mister Conti vale molto più di tre punti.
Calciatoripiù: Ducci e Innocenti.
AUDACE LEGNAIA: Volpi, Baldanzini, Gamberi, Piani, Monciatti, Romei, Caglieri, Bandinelli, Ducci, Rossi, Torrini. A disp.: Croci, Vianou, Piccioni, Sene Papa, Venzia. All.: Regoli.<br >ATLETICA CASTELLO: Michelazzi, Manni, Caprai, Di Pace, Vazzoli, Del Zotto, Seidita, Migliori, Panerai, Conticelli, Dubois. A disp.: Giuliani, Innocenti, Lana, Lastrucci, Acciaioli, Boshoff, Solarino. All.: Conti.<br >
ARBITRO: Baratti di Firenze.<br >
RETI: 2 Rossi, Dubois, Panerai, Innocenti.
Partita vivace e a due facce in questa domenica mattina tra Audace Legnaia e Atletica Castello: gli ospiti si sono imposti con un convincente e divertente 2-3 in rimonta. Bravo il Castello a crederci fino alla fine e centrare il terzo gol nel secondo tempo grazie soprattutto al gol finale di Innocenti, bravo a subentrare con la giusta carica e attenzione dalla panchina. Questo è l'evidente segno di un gruppo sano: sostituire un tuo compagno ed entrare quando le squadre sono sul punteggio di parità non è mai facile, e ancora meno facile è riuscire a fare la differenza una volta in campo: complimenti a questo ragazzo. In generale, poi, il match si contraddistingue per una sana vivacità: ribaltamenti di fronte, tanti bei gol, come quello di Dubois, che incrocia di sinistro all'interno dell'area segnando un gran gol, come la doppietta di Rossi, e un bel calcio da parte di entrambe le formazioni. Peccato per l'Audace Legnaia, che non ha saputo portare a termine il risultato che si era conquistata; un grosso applauso invece per l'Atletica Castello che ci ha creduto fino alla fine e ha realizzato una bellissima rimonta, che per i ragazzi di mister Conti vale molto più di tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ducci </b>e <b>Innocenti</b>.