• Giovanissimi B GIR.A
  • Isolotto
  • 1 - 2
  • Montelupo


ISOLOTTO: Parrini, Scorza, Zeqiri, Kociu, Romeo, Morandi, Maionchi, Rialti, Pistelli, Cecconi, Paradiso. A disp.: Uscelli, Rossi, Romitelli, Safaie, Chakyry, Catalano, Giovannetti. All.: Daniele Brunori.
MONTELUPO: Orlandi, Fani, Cecchini, Rosselli, Trassinelli, D'Amico, Tremolanti, Corti, Tampucci, Scannadinari, Santamaria. A disp.: Di Martino, Nigro, Marconcini, Chellini, Martinuzzi, Alderighi, Furiesi. All.: Alessandro Batignani.

RETI: 6' D'Amico, 45' Rialti, 55' Tampucci



Un Isolotto organizzato e grintoso (anche se troppo sprecone in avanti) mette paura alla capolista Montelupo che, comunque, alla fine esce coi tre punti dal Boschi e continua la propria marcia a punteggio pieno. Gli amaranto cominciano con il piede giusto e al 6' si portano già in vantaggio: bellissima azione manovrata, con cross finale di Tampucci per la testa di D'Amico che batte l'incolpevole Parrini. La reazione dei locali è però veemente , anche se i biancorossi mancano sempre di lucidità al momento della conclusione. Prima Paradiso manda fuori da due passi, sul cross di Pestelli, quindi è Rialti a mancare il bersaglio, da distanza ravvicinatissima, ancora su un traversone dello scatenato Pestelli. Nella ripresa, però, l'Isolotto riesce comunque a trovare la rete del meritato pareggio, grazie a una conclusione dalla distanza di Rialti. Dura poco però la situazione di equilibrio, perché poco dopo la capolista torna di nuovo in vantaggio grazie a una mischia in area locale finalizzata da Tampucci. L'Isolotto sbaglia ancora tanto davanti, mancando la rete di nuovo con Paradiso che spara sul portiere da due passi. Il finale è un assedio dei padroni di casa che però, nonostante le tante mischie nell'area amaranto, non riescono a centrare un pareggio che molto probabilmente avrebbero meritato. Così, se i fiorentini si meritano gli applausi per l'intensità mostrata in campo, il sogno di questo bel Montelupo continua...

G.F. ISOLOTTO: Parrini, Scorza, Zeqiri, Kociu, Romeo, Morandi, Maionchi, Rialti, Pistelli, Cecconi, Paradiso. A disp.: Uscelli, Rossi, Romitelli, Safaie, Chakyry, Catalano, Giovannetti. All.: Daniele Brunori.<br >MONTELUPO: Orlandi, Fani, Cecchini, Rosselli, Trassinelli, D'Amico, Tremolanti, Corti, Tampucci, Scannadinari, Santamaria. A disp.: Di Martino, Nigro, Marconcini, Chellini, Martinuzzi, Alderighi, Furiesi. All.: Alessandro Batignani.<br > RETI: 6' D'Amico, 45' Rialti, 55' Tampucci Un Isolotto organizzato e grintoso (anche se troppo sprecone in avanti) mette paura alla capolista Montelupo che, comunque, alla fine esce coi tre punti dal Boschi e continua la propria marcia a punteggio pieno. Gli amaranto cominciano con il piede giusto e al 6' si portano gi&agrave; in vantaggio: bellissima azione manovrata, con cross finale di Tampucci per la testa di D'Amico che batte l'incolpevole Parrini. La reazione dei locali &egrave; per&ograve; veemente , anche se i biancorossi mancano sempre di lucidit&agrave; al momento della conclusione. Prima Paradiso manda fuori da due passi, sul cross di Pestelli, quindi &egrave; Rialti a mancare il bersaglio, da distanza ravvicinatissima, ancora su un traversone dello scatenato Pestelli. Nella ripresa, per&ograve;, l'Isolotto riesce comunque a trovare la rete del meritato pareggio, grazie a una conclusione dalla distanza di Rialti. Dura poco per&ograve; la situazione di equilibrio, perch&eacute; poco dopo la capolista torna di nuovo in vantaggio grazie a una mischia in area locale finalizzata da Tampucci. L'Isolotto sbaglia ancora tanto davanti, mancando la rete di nuovo con Paradiso che spara sul portiere da due passi. Il finale &egrave; un assedio dei padroni di casa che per&ograve;, nonostante le tante mischie nell'area amaranto, non riescono a centrare un pareggio che molto probabilmente avrebbero meritato. Cos&igrave;, se i fiorentini si meritano gli applausi per l'intensit&agrave; mostrata in campo, il sogno di questo bel Montelupo continua... G.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI