- Esordienti B GIR.C
- Rignanese
-
1 - 0
- Resco Reggello
RIGNANESE: Boccherini, Salvagnini, Djorjevic, Sormani, Merlini, Cerbolini, Zappelli, Fusco, Mannucci, Addari, Righielli, Viti, Simoniello, Pesci. All.: Bruni.
R. REGGELLO: Gabrielli, Marsili, Cicogni, Aymen, Andreini, Calussi, Bushi, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Benedetti, Salvucci. All.: Bettini.
RETI: Merlini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0
Resiste fino alla fine il gol di Merlini segnato nella prima frazione di una partita comunque divertente e ben giocata fra Rignanese e Reggello con i padroni di casa che si portano a casa i primi tre punti della stagione con il risultato minimo. Inizio scoppiettante da parte dei biancocelesti che vanno vicini al vantaggio in un paio di occasioni con Rapaccini, Andreini e Cardi, sulle quali però Boccherini si supera. La Rignanese però regge e riesce anche a mettere la freccia prima del riposo con Merlini che risolve in mischia. Nel secondo tempo la Rignanese prova ad addormentare la partita con il maggior possesso palla che frutta anche delle occasioni da rete con Salvagnini e Mannucci. Ad andarci più vicino è però il Reggello con una clamorosa traversa colpita da Piccardi. Nel terzo tempo situazione invariata con la Rignanese a fare gioco sprecando ancora due buone occasioni con Fusco e il solito Mannucci. Ma è ancora il Reggello però a prendersela con la dea bendata che ferma sul palo il tiro di Cardi scappato in contropiede.
Calciatoripiù: Salvagnini (Rignanese): bene sia in difesa che a centrocampo, una prestazione a tutto campo per lui. Boccherini (Rignanese): decisivi i suoi salvataggi nella prima frazione. Andreini (R. Reggello): centrocampista duttile sia come esterno che come interno di centrocampo e nel finale dimostra di sapersela cavare anche come terzino: che jolly!
RIGNANESE: Boccherini, Salvagnini, Djorjevic, Sormani, Merlini, Cerbolini, Zappelli, Fusco, Mannucci, Addari, Righielli, Viti, Simoniello, Pesci. All.: Bruni. <br >R. REGGELLO: Gabrielli, Marsili, Cicogni, Aymen, Andreini, Calussi, Bushi, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Benedetti, Salvucci. All.: Bettini. <br >
RETI: Merlini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0
Resiste fino alla fine il gol di Merlini segnato nella prima frazione di una partita comunque divertente e ben giocata fra Rignanese e Reggello con i padroni di casa che si portano a casa i primi tre punti della stagione con il risultato minimo. Inizio scoppiettante da parte dei biancocelesti che vanno vicini al vantaggio in un paio di occasioni con Rapaccini, Andreini e Cardi, sulle quali però Boccherini si supera. La Rignanese però regge e riesce anche a mettere la freccia prima del riposo con Merlini che risolve in mischia. Nel secondo tempo la Rignanese prova ad addormentare la partita con il maggior possesso palla che frutta anche delle occasioni da rete con Salvagnini e Mannucci. Ad andarci più vicino è però il Reggello con una clamorosa traversa colpita da Piccardi. Nel terzo tempo situazione invariata con la Rignanese a fare gioco sprecando ancora due buone occasioni con Fusco e il solito Mannucci. Ma è ancora il Reggello però a prendersela con la dea bendata che ferma sul palo il tiro di Cardi scappato in contropiede.<br ><b>
Calciatoripiù: Salvagnini (Rignanese):</b> bene sia in difesa che a centrocampo, una prestazione a tutto campo per lui. <b>Boccherini (Rignanese): </b>decisivi i suoi salvataggi nella prima frazione. <b>Andreini (R. Reggello): </b>centrocampista duttile sia come esterno che come interno di centrocampo e nel finale dimostra di sapersela cavare anche come terzino: che jolly!