- Juniores Provinciali GIR.A
- Gallianese
-
1 - 1
- Albereta San Salvi
GALLIANESE: Paladini, Arpa, Varone, Musso, Mocali, Vivoli M., Mirabelli, Raffini, Bulaku, Buccino, Dabraio. A disp.: Borsotti, Palonghi, Vivoli R., Bimundo, Bini. All.: Martini.
ALBERETA: Lamantia, Catania, Falorni, Carrai, Rigacci, Calamai, Ciofini, Rostagno, Martelli, Gavazzi, Baroncini. A disp.: Frilli, Sarra, Cela.
ARBITRO: Stefani di Firenze.
RETI: 71' Frilli (A).
Gallianese e Albereta si dividono la posta in palio al termine di una partita non certo spettacolare ma comunque combattuta, tra due squadre che occupano entrambe posizioni di bassa classifica. Nel primo tempo a fare la partita sono i padroni di casa, mentre nella ripresa vengono fuori gli ospiti trovando il meritato pareggio a 20' dal termine con un bel goal di Frilli, entrato in campo da pochi minuti. La cronaca; i ragazzi di Mister Martini partono forte anche se la difesa dell'Albereta fa buona guardia e così per una mezz'ora abbondante non succede nulla di particolare. Al 35' però si sblocca il parziale con la Gallianese che si porta in vantaggio grazie ad un bel goal al termine di un'elaborata azione di squadra. Il vantaggio invece di spronare i locali ha l'effetto opposto di rinvigorire gli ospiti che nella ripresa scendono in campo animati da rinnavata fiducia nei propri mezzi. L'Albereta si spinge così in avanti con maggior convinzione, la Gallianese si difende a fatica e così al 71' è Frilli il più ad arrivare sul pallone dopo una ribattuta in area, appoggiando la palla in rete da posizione favorevole. Le due squadre sembrano accontentarsi del risultato e così si arriva al 90' senza che il risultato cambi più.
Calciatoripiù: tra i locali il migliore è Mocali, tra gli ospiti ottima prestazione di Calamai, una garanzia dietro, mentre Frilli è decisivo con il suo ingresso in campo.
GALLIANESE: Paladini, Arpa, Varone, Musso, Mocali, Vivoli M., Mirabelli, Raffini, Bulaku, Buccino, Dabraio. A disp.: Borsotti, Palonghi, Vivoli R., Bimundo, Bini. All.: Martini.
<br >ALBERETA: Lamantia, Catania, Falorni, Carrai, Rigacci, Calamai, Ciofini, Rostagno, Martelli, Gavazzi, Baroncini. A disp.: Frilli, Sarra, Cela.
<br >
ARBITRO: Stefani di Firenze.
<br >
RETI: 71' Frilli (A).
Gallianese e Albereta si dividono la posta in palio al termine di una partita non certo spettacolare ma comunque combattuta, tra due squadre che occupano entrambe posizioni di bassa classifica. Nel primo tempo a fare la partita sono i padroni di casa, mentre nella ripresa vengono fuori gli ospiti trovando il meritato pareggio a 20' dal termine con un bel goal di Frilli, entrato in campo da pochi minuti. La cronaca; i ragazzi di Mister Martini partono forte anche se la difesa dell'Albereta fa buona guardia e così per una mezz'ora abbondante non succede nulla di particolare. Al 35' però si sblocca il parziale con la Gallianese che si porta in vantaggio grazie ad un bel goal al termine di un'elaborata azione di squadra. Il vantaggio invece di spronare i locali ha l'effetto opposto di rinvigorire gli ospiti che nella ripresa scendono in campo animati da rinnavata fiducia nei propri mezzi. L'Albereta si spinge così in avanti con maggior convinzione, la Gallianese si difende a fatica e così al 71' è Frilli il più ad arrivare sul pallone dopo una ribattuta in area, appoggiando la palla in rete da posizione favorevole. Le due squadre sembrano accontentarsi del risultato e così si arriva al 90' senza che il risultato cambi più. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali il migliore è <b>Mocali</b>, tra gli ospiti ottima prestazione di <b>Calamai</b>, una garanzia dietro, mentre Frilli è decisivo con il suo ingresso in campo.