- Giovanissimi B GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
3 - 1
- Ponte a Greve
SAN LORENZO C.G.: Morina, Terenzi, Falco, Taddeucci, Petri, Vecchio, Buzzuchia, Zitiello, Hoti, Collina, Bagnoli. A disp.: Maltese, Giardini, Toma. All.: Bandini.
PONTE A GREVE (in lista): Palchetti, Nencioni, Rossi, Luongo, Della Guerra, Petacca, Tosato, Poggi, Modou, Creati, Semegen, Muka, Brenci, Kristo, Tovoli, Martelli. All.: Stinziani.
ARBITRO: Marcaccini di Firenze.
RETI: Bagnoli, Hoti, Zitiello, Martelli.
Nono acuto in campionato per il San Lorenzo che, dopo l'ottima ma sfortunata prestazione offerta sul difficilissimo campo del Novoli, torna al successo davanti al proprio pubblico imponendosi per tre a uno su un avversario generoso e combattivo fino al termine come il Ponte a Greve. La prima frazione di gioco va in archivio con il doppio vantaggio dei padroni di casa, ma la prima chance del match è per gli ospiti, che beneficiano di un calcio di rigore ma il portiere locale Morina lo neutralizza con un grande intervento. L'episodio scuote i locali, che vanno vicini al vantaggio con Bagnoli, poi vengono aiutati dall'espulsione di un giocatore ospite, che lascia il team di Saija in dieci uomini. E' allora proprio Bagnoli a portare in vantaggio i gialloverdi locali con una veloce azione di contropiede ben finalizzata, il raddoppio - qualche minuto più tardi - lo confeziona invece Hoti che, dopo un'accelerazione in velocità palla al piede, batte il portiere ospite in uscita. Nella ripresa i ragazzi di mister Bandini cercano il terzo gol, sfiorandolo ancora con Bagnoli e Hoti; da uno spunto proprio di Bagnoli, nasce allora il tre a zero, firmato da Zitiello con un bel colpo di testa siu assist del compagno. Nel finale, spazio per la meritata rete della bandiera della compagine ospite: sugli sviluppi di un calcio piazzato, Martelli trova le deviazione vincente sottomisura che vale il definitivo tre a uno.
Calciatoripiù: Hoti, Morina e Taddeucci (San Lorenzo C.G.)
SAN LORENZO C.G.: Morina, Terenzi, Falco, Taddeucci, Petri, Vecchio, Buzzuchia, Zitiello, Hoti, Collina, Bagnoli. A disp.: Maltese, Giardini, Toma. All.: Bandini.<br >PONTE A GREVE (in lista): Palchetti, Nencioni, Rossi, Luongo, Della Guerra, Petacca, Tosato, Poggi, Modou, Creati, Semegen, Muka, Brenci, Kristo, Tovoli, Martelli. All.: Stinziani.<br >
ARBITRO: Marcaccini di Firenze.<br >
RETI: Bagnoli, Hoti, Zitiello, Martelli.
Nono acuto in campionato per il San Lorenzo che, dopo l'ottima ma sfortunata prestazione offerta sul difficilissimo campo del Novoli, torna al successo davanti al proprio pubblico imponendosi per tre a uno su un avversario generoso e combattivo fino al termine come il Ponte a Greve. La prima frazione di gioco va in archivio con il doppio vantaggio dei padroni di casa, ma la prima chance del match è per gli ospiti, che beneficiano di un calcio di rigore ma il portiere locale Morina lo neutralizza con un grande intervento. L'episodio scuote i locali, che vanno vicini al vantaggio con Bagnoli, poi vengono aiutati dall'espulsione di un giocatore ospite, che lascia il team di Saija in dieci uomini. E' allora proprio Bagnoli a portare in vantaggio i gialloverdi locali con una veloce azione di contropiede ben finalizzata, il raddoppio - qualche minuto più tardi - lo confeziona invece Hoti che, dopo un'accelerazione in velocità palla al piede, batte il portiere ospite in uscita. Nella ripresa i ragazzi di mister Bandini cercano il terzo gol, sfiorandolo ancora con Bagnoli e Hoti; da uno spunto proprio di Bagnoli, nasce allora il tre a zero, firmato da Zitiello con un bel colpo di testa siu assist del compagno. Nel finale, spazio per la meritata rete della bandiera della compagine ospite: sugli sviluppi di un calcio piazzato, Martelli trova le deviazione vincente sottomisura che vale il definitivo tre a uno. <b>
Calciatoripiù: Hoti, Morina e Taddeucci (San Lorenzo C.G.)</b>