- Giovanissimi B GIR.B
- Rifredi 2000
-
1 - 2
- Club Sportivo Firenze
RIFREDI 2000: Viti, Losi, Cappelli, Catani, Romagnoli, Frongillo, Giorgetti, Atticciati, Samaniego, Conticelli, Faccani. A disp.: Buzzetti, Maddio, Grasso, Lombardini, Valverde, Bonechi. All.: Stefano Menghetti.
C.S. FIRENZE: Sincic, Ascoli, Malatesta, Parigi, Stavarache, Chiocchini, Natale, Mazzucco, Fanciullotti, Bardelli, Mannari. A disp.: Romano, Chioschi, Nichi. All.: Marco Tempestini.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Faccani, Romano, Fanciullotti.
Vittoria prestigiosa e di gran cuore quella ottenuta dal Club Sportivo sul campo di Rifredi, dove l'undici guidato da Marco Tempestini ha dato prova di grande solidità difensiva, oltre a dimostrare il giusto cinismo nei momenti chiave del match, arrivati proprio in coda alla gara. Il primo tempo infatti è tutto di marca locale: i ragazzi di Menghetti si portano avanti grazie a Faccani, perfetto nel coronare la bella azione corale dei suoi con un tiro preciso dal limite dell'area, e poi sfiorano il raddoppio costruendo più di un'iniziativa pericolosa, ma palesando i soliti problemi sottoporta già evidenziati nel corso dell'anno. Nella ripresa è invece il C.S. Firenze a salire di tono col passare dei minuti, nonostante l'ottima guardia fatta da Viti e dalla sua difesa. A cinque minuti dal termine però, ecco che il risultato si riequilibria, quando il neoentrato Romano sfrutta al meglio lo spazio concessogli dal diretto marcatore, fulminando Viti con un perfetto diagonale. Non è finita però, perché in pieno recupero è infine Fanciullotti a consegnare ai suoi i tre punti, involandosi in contropiede (e in sospetto fuorigioco) verso la porta avversaria ed eludendo la disperata uscita dell'estremo difensore con un preciso piazzato. Calcitoripiù: nel Rifredi premiamo Giorgetti, vero leone in mezzo al campo, mentre nelle fila del C.S. Firenze la palma di migliore va a Chiocchini, cervello della squadra.
RIFREDI 2000: Viti, Losi, Cappelli, Catani, Romagnoli, Frongillo, Giorgetti, Atticciati, Samaniego, Conticelli, Faccani. A disp.: Buzzetti, Maddio, Grasso, Lombardini, Valverde, Bonechi. All.: Stefano Menghetti. <br >C.S. FIRENZE: Sincic, Ascoli, Malatesta, Parigi, Stavarache, Chiocchini, Natale, Mazzucco, Fanciullotti, Bardelli, Mannari. A disp.: Romano, Chioschi, Nichi. All.: Marco Tempestini. <br >
ARBITRO: Mattagli di Firenze.<br >
RETI: Faccani, Romano, Fanciullotti.
Vittoria prestigiosa e di gran cuore quella ottenuta dal Club Sportivo sul campo di Rifredi, dove l'undici guidato da Marco Tempestini ha dato prova di grande solidità difensiva, oltre a dimostrare il giusto cinismo nei momenti chiave del match, arrivati proprio in coda alla gara. Il primo tempo infatti è tutto di marca locale: i ragazzi di Menghetti si portano avanti grazie a Faccani, perfetto nel coronare la bella azione corale dei suoi con un tiro preciso dal limite dell'area, e poi sfiorano il raddoppio costruendo più di un'iniziativa pericolosa, ma palesando i soliti problemi sottoporta già evidenziati nel corso dell'anno. Nella ripresa è invece il C.S. Firenze a salire di tono col passare dei minuti, nonostante l'ottima guardia fatta da Viti e dalla sua difesa. A cinque minuti dal termine però, ecco che il risultato si riequilibria, quando il neoentrato Romano sfrutta al meglio lo spazio concessogli dal diretto marcatore, fulminando Viti con un perfetto diagonale. Non è finita però, perché in pieno recupero è infine Fanciullotti a consegnare ai suoi i tre punti, involandosi in contropiede (e in sospetto fuorigioco) verso la porta avversaria ed eludendo la disperata uscita dell'estremo difensore con un preciso piazzato. <b>Calcitoripiù</b>: nel Rifredi premiamo <b>Giorgetti</b>, vero leone in mezzo al campo, mentre nelle fila del C.S. Firenze la palma di migliore va a <b>Chiocchini</b>, cervello della squadra.