- Giovanissimi B GIR.B
- Rinascita Doccia
-
3 - 0
- Laurenziana
RINASCITA DOCCIA: Campani, Corsini, Aiello, Lastrucci, Burresi, Mazzanti, Pepe, Diani, Scaramelli, Brazzini, Cuccuini. A disp.: Massa, Spilla, Belli, Paglia, Cencioni, Bakiasi, Danti. All.: Zecchi.
LAURENZIANA: Catelani, Bertoli, Borova, Bacci, Sing, Diaferia, Baraoni, Tintori, Loreto, Ceccherelli, Rammeh. A disp.: Celai, Bonciani, Ugolini, Cipolli. All.: Buccioni.
RETI: Brazzini, Burresi, Spilla.
Il Rinascita Doccia continua nella sua corsa alle posizioni che contano del girone B, superando con un secco 3-0 un'altra squadra di alta classifica come la Laurenziana, nel big match di giornata. I padroni di casa provano a fare la partita fin dai primi minuti, ma le occasioni da gol latitano. Per sbloccare la situazione ci vuole infatti un calcio piazzato: Brazzini su punizione piazza un rasoterra non irresistibile che sorprende Catelani e regala il vantaggio ai rossoblu. Prima del riposo succede poco a parte un pasticcio difensivo dei padroni di casa sbrogliato in extremis da un reattivo Campani. Nella ripresa la reazione della Laurenziana si fa attendere così i padroni di casa, rinfrancati dagli innesti di due classe 2001 di livello come Danti e Spilla, possono incrementare il proprio bottino. La rete del raddoppio la segna Burresi che si fa trovare pronto alla stoccata vincente su uno spiovente proveniente dalla bandierina. Poi c'è gloria anche per Spilla che si accentra in slalom e fa partire un gran tiro dal limite che si va a insaccare all'incrocio dei pali dove Catelani non può proprio arrivare. Nel finale i padroni di casa si limitano a tenere a bada gli avversari in attesa del triplice fischio che sancisce una vittoria meritata per la truppa di Zecchi che può continuare a sperare.
Calciatoripiù: Spilla e Diani (Rinascita Doccia).
RINASCITA DOCCIA: Campani, Corsini, Aiello, Lastrucci, Burresi, Mazzanti, Pepe, Diani, Scaramelli, Brazzini, Cuccuini. A disp.: Massa, Spilla, Belli, Paglia, Cencioni, Bakiasi, Danti. All.: Zecchi.<br >LAURENZIANA: Catelani, Bertoli, Borova, Bacci, Sing, Diaferia, Baraoni, Tintori, Loreto, Ceccherelli, Rammeh. A disp.: Celai, Bonciani, Ugolini, Cipolli. All.: Buccioni. <br >
RETI: Brazzini, Burresi, Spilla.
Il Rinascita Doccia continua nella sua corsa alle posizioni che contano del girone B, superando con un secco 3-0 un'altra squadra di alta classifica come la Laurenziana, nel big match di giornata. I padroni di casa provano a fare la partita fin dai primi minuti, ma le occasioni da gol latitano. Per sbloccare la situazione ci vuole infatti un calcio piazzato: Brazzini su punizione piazza un rasoterra non irresistibile che sorprende Catelani e regala il vantaggio ai rossoblu. Prima del riposo succede poco a parte un pasticcio difensivo dei padroni di casa sbrogliato in extremis da un reattivo Campani. Nella ripresa la reazione della Laurenziana si fa attendere così i padroni di casa, rinfrancati dagli innesti di due classe 2001 di livello come Danti e Spilla, possono incrementare il proprio bottino. La rete del raddoppio la segna Burresi che si fa trovare pronto alla stoccata vincente su uno spiovente proveniente dalla bandierina. Poi c'è gloria anche per Spilla che si accentra in slalom e fa partire un gran tiro dal limite che si va a insaccare all'incrocio dei pali dove Catelani non può proprio arrivare. Nel finale i padroni di casa si limitano a tenere a bada gli avversari in attesa del triplice fischio che sancisce una vittoria meritata per la truppa di Zecchi che può continuare a sperare.<br ><b>
Calciatoripiù: Spilla e Diani (Rinascita Doccia).</b>